1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: quattro differenti Pokémon arrivano nei Raid Teracristal

Su Pokémon Scarlatto e Violetto, sono in arrivo nuovi Raid Teracristal dedicati a Stonjourner, Eiscue, Armarouge e Ceruledge.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come annunciato dal sito ufficiale degli Stati Uniti dedicato ai mostriciattoli tascabili, su Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno a breve quattro differenti creature nei Raid Teracristal. L’evento, in particolare, sarà disponibile dalle ore italiane 01:00 di venerdì 16 febbraio fino alle ore 00:59 di lunedì 19 febbraio 2024.

I quattro mostriciattoli protagonisti saranno quindi Stonjourner, Armarouge, Eiscue e Ceruledge e normalmente sono esclusivi rispettivamente di Pokémon Scarlatto e di Pokémon Violetto. Si tratta quindi di un’ottima occasione per ampliare il Pokédex con mostriciattoli esclusivi della versione opposta alla propria. I Pokémon appariranno nei Raid Teracristal da 3 e da 5 stelle e potranno essere dotati di vari teratipi.

Per avere l’opportunità di incontrare i quattro mostriciattoli, occorre scaricare le ultime News dal Poképortale. Per farlo, basta aprire il menu principale, selezionare “Poképortale“, scegliere “Dono Segreto” e infine “Ricevi le News dal Poképortale“. Una volta aver seguito questa procedura, basterà avvicinarsi ai cristalli Teracristal sparsi per la regione di Paldea, Nordivia e nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo e interagire con essi, per poter avviare la battaglia con i Pokémon.

Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie sui Raid Teracristal e tutti gli aggiornamenti di Pokémon Scarlatto e Violetto, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti