1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: in arrivo l’evento Festa degli innamorati

In occasione di San Valentino, è in arrivo su Pokémon Sleep il nuovo evento “Festa degli innamorati” con tanti bonus e missioni speciali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come annunciato dal sito ufficiale di Pokémon Sleep, è in arrivo sull’applicazione per dispositivi mobili un nuovo evento, chiamato “Festa degli innamorati 2024“. Chiaramente dedicato al periodo di San Valentino, avrà una durata di 7 giorni, dalle ore 04:00 di lunedì 12 febbraio fino alle ore 03:59 di lunedì 19 febbraio 2024.

Durante la settimana, Snorlax richiederà dessert e bevande e la potenza ottenuta da questi piatti sarà moltiplicata per 1,5. Saranno inoltre aggiunte due nuove ricette per dessert e bevande e il moltiplicatore della vera bontà cambierà in base al giorno (4,5 per la domenica e 3 per tutti gli altri giorni).

Evento Clefairy

Sono anche previste delle speciali missioni a tempo limitato, grazie alle quali si potranno ottenere varie ricompense, come 10 Pokébiscotti. In aggiunta, si potranno incontrare più facilmente Pokémon con altri tipi di sonno rispetto al proprio, e, in particolare, ci saranno maggiori probabilità che appaiano Bulbasaur, Jigglypuff, Slowpoke Pinris, Chikorita e Absol (anche nelle loro versioni cromatiche). Viene anche specificato che la maggiore probabilità di incontri con i mostriciattoli è legata alle aree in cui essi vivono:

  • Isola Erbaverde: Bulbasaur, Jigglypuff, Slowpoke, Pinsir, Chikorita, Absol
  • Spiaggia Ciano: Jigglypuff, Slowpoke, Pinsir, Chikorita
  • Grotta Beige: Jigglypuff
  • Tundra Bucaneve: Jigglypuff, Slowpoke, Absol
  • Lago Lapislazzuli: Bulbasaur, Jigglypuff, Slowpoke, Chikorita

Per partecipare all’evento della Festa degli innamorati su Pokémon Sleep basta quindi cliccare su “Dormi” prima di coricarsi, misurando il sonno durante i giorni dell’evento con l’attivazione automatica dei vari bonus. Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità relative a Pokémon Sleep, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Sleep
Pokémon Sleep san valentino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti