1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Enamorus Forma Incarnazione debutta nei raid fuoriclasse di Pokémon GO

Sono stati annunciati nuovi raid fuoriclasse in arrivo su Pokémon GO, che vedranno protagonista la Forma Incarnazione di Enamorus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale di Pokémon GO ha annunciato che Enamorus Forma Incarnazione farà il suo debutto nel gioco per dispositivi mobili con l’arrivo nei raid fuoriclasse. Gli speciali raid dedicati al Pokémon Amoreodio si terranno tutti il giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio 2024, in quattro slot orari (12:00, 13:00, 17:00 e 18:00).

Inoltre, è anche previsto uno speciale bonus ottenibile completando un raid fuoriclasse dell’evento. Numerosi Pokémon di tipo Volante o Folletto (proprio i tipi di Enamorus) appariranno infatti vicino alla Palestra in cui si è tenuto il raid per i successivi 30 minuti. I mostriciattoli che potranno comparire saranno quindi: Clefairy, Jigglypuff, Snubbull, Taillow, Woobat, Rufflet, Fletching, Spritzee, Swirlix (disponibili anche nella loro versione cromatica) ed Emolga.

I raid fuoriclasse (come quello dedicato a Enamorus) sono delle particolari varietà di raid su Pokémon GO, in cui si trovano delle Uova raid speciali che impiegano 24 ore a schiudersi. Una volta schiuse, appare un boss del raid per 30 minuti, affrontabile solo di persona e di conseguenza non è possibile utilizzare un biglietto raid da remoto.

Ecco quindi tutte le novità rivelate finora sui raid fuoriclasse organizzati per Enamorus Forma Incarnazione. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati su tutti gli ultimi aggiornamenti sull’applicazione per dispositivi mobili potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Enamorus Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti