1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO apre gli account Instagram e TikTok italiani

In data 2 febbraio 2024 sono stati aperti ufficialmente gli account social italiani di Instagram e TikTok di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO sta per invadere anche i vostri profili Instagram e TikTok. Nella giornata del 2 febbraio 2024, attraverso un annuncio sul profilo X ufficiale e una comunicazione sul sito dedicato, Niantic ha annunciato l’apertura dei nuovi canali social italiani, il modo migliore per i fan della penisola italica per rimanere aggiornati su tutte le notizie del sempre crescente mondo delle creature tascabili in formato mobile.

Pokémon GO Italia

Vi basterà quindi premere sui seguenti link, Instagram e TikTok, per poter lasciare il vostro follow alle pagine ufficiali italiane e rimanere aggiornati su tutti gli eventi del futuro di Pokémon GO. Recentemente, Niantic ha fatto il punto sulla pubblicazione dei prossimi eventi in alcuni suoi contenuti su X. Potete trovare informazioni a riguardo su questo nostro recente articolo. Fra le notizie, siamo venuti a conoscenza anche dell’evento “Carnevale dell’amore“, i cui dettagli potete leggere qui.

A distanza di ormai quasi 8 anni dalla sua pubblicazione (avvenuta nel lontano 2016), Pokémon GO continua a riscuotere un successo planetario, facendo raggiungere al franchise Pokémon nuove vette economiche e di fama mondiale. L’accessibilità del gioco, scaricabile ormai da chiunque possiede uno smartphone, l’ha reso una delle applicazioni videoludiche più scaricate nella storia, con una media stabile di circa 30 milioni di download all’anno.

Pokémon GO stagione

Non perdetevi quindi i nuovi contenuti social del fenomeno mondiale Pokémon GO: seguite le pagine del nostro sito e le nuove pagine social di Instagram e TikTok per rimanere sempre aggiornati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
Niantic Pokémon GO social

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti