1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Torna a febbraio il biglietto Accesso giruovago di Pokémon GO

Su Pokémon GO, sta per ritornare a febbraio il biglietto dell’Accesso giruovago, che renderà disponibili vari bonus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale di Pokémon GO ha annunciato il ritorno a partire dal 1° febbraio 2024 del biglietto Accesso giruovago, che, come già successo con quello di gennaio, porterà tante ricerche a tempo e vari bonus, come Incubatrici Uova, maggiore spazio di archiviazione dei pacchi e PE extra. Acquistando, a partire dalle 10:00 di giovedì 1° febbraio, il biglietto dallo store ufficiale online del gioco si otterrà un set di oggetti avatar ispirati alla tenuta Squadra di vigilanza rossa di Leggende Pokémon: Arceus.

L’Accesso giruovago sarà acquistabile al costo di 5€ fino alle ore 20:00 del 27 febbraio, mentre per riscattare le ricompense ci sarà tempo fino alle 20:00 del 29 febbraio. Il biglietto prevede una speciale ricerca a tempo con varie ricompense, tra cui guadagnare più PE, polvere di stelle e incontri con i mostriciattoli tipici della regione di Hisui come Gible, Togetic e Growlithe di Hisui.

Oltre alle ricompense per la ricerca a tempo, sono previsti anche diversi bonus:

  • un’Incubatrice Uova, utilizzabile facendo girare il primo disco della giornata nei Pokéstop o nelle Palestre e sfruttabile una sola volta
  • PE triplicati per la prima cattura della giornata
  • PE triplicati facendo girare il primo disco della giornata nei Pokéstop o nelle Palestre
  • possibilità di aprire fino a 50 pacchi amicizia al giorno
  • possibilità di ricevere fino a 150 pacchi amicizia al giorno facendo girare i dischi foto nei Pokéstop o nelle Palestre
  • possibilità di conservare fino a 40 pacchi amicizia nella Borsa

Sarà inoltre possibile acquistare il biglietto per l’Accesso giruovago ai propri amici con cui si è raggiunto su Pokémon GO almeno il Livello di amicizia Grandi amici. Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del gioco per dispositivi mobili, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
biglietto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti