1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in arrivo il giorno di raid di Decidueye di Hisui

Su Pokémon GO debutta Decidueye di Hisui con una giornata raid dedicata: tutti pronti a trovarlo cromatico domenica 11 febbraio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon GO si prepara ad accogliere Decidueye di Hisui in un evento speciale di giorno dei raid, che avrà luogo domenica 11 febbraio 2024 dalle 14:00 alle 17:00, prima del Tour di Sinnoh. Questo evento è parte dei festeggiamenti in corso nella regione di Hisui, che si protrarranno per tutta la stagione.

I giocatori avranno l’opportunità di unirsi in gruppo e sfidare Decidueye di Hisui, che debutta per la prima volta nel gioco. Inoltre, la fortuna potrebbe sorridervi, poiché c’è la possibilità di incontrare un Decidueye nella sua versione cromatica durante l’evento.

Pokémon GO Decidueye Hisui

Per rendere l’esperienza ancora più avvincente, sono stati introdotti alcuni bonus speciali per l’evento. I giocatori potranno ricevere fino a cinque biglietti raid gratuiti aggiuntivi semplicemente facendo girare i dischi foto delle Palestre. Inoltre, il limite per i raid da remoto sarà temporaneamente aumentato a 20, offrendo ai partecipanti la possibilità di sfruttare al massimo l’evento.

Per coloro che desiderano ampliare ulteriormente la propria esperienza di gioco, è disponibile un biglietto a pagamento al prezzo di 4,99€. L’acquisto di questo biglietto offre una serie di vantaggi esclusivi, tra cui otto biglietti raid aggiuntivi, portando il totale a 14 al giorno. Inoltre, i possessori del biglietto premium godranno di una maggiore probabilità di ricevere Caramelle Rare L dai raid, un aumento del 50% di Punti Esperienza durante le battaglie e una quantità raddoppiata di Polvere di stelle ottenuta dai raid.

Questo evento speciale rappresenta un’opportunità imperdibile per i giocatori di Pokémon GO di catturare e aggiungere Decidueye di Hisui alla propria squadra. Con la possibilità di sfidare il Pokémon in compagnia di altri Allenatori con la funzione di Gruppo, vi invitiamo a iniziare i preparativi per la caccia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokémon go
Decidueye Hisui Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti