1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Drampa debutta nell’evento del Capodanno lunare

Su Pokémon GO è in arrivo l’evento del Capodanno lunare 2024, che sarà dedicato a Drampa, il Pokémon Tuttacalma.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale di Pokémon GO ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento dedicato al Capodanno lunare 2024, che vedrà Drampa come protagonista. L’evento, in particolare, si chiamerà “Draghi scatenati” e durerà dalle ore 10:00 di lunedì 5 febbraio fino alle ore 20:00 di domenica 11 febbraio.

Durante questo periodo di tempo, il Pokémon Tuttacalma farà il suo debutto in Pokémon GO e sarà disponibile anche nella sua versione cromatica. Sono poi previsti vari bonus in occasione dell’evento:

  • maggiori possibilità di ottenere Pokémon fortunati negli scambi
  • maggiori possibilità di diventare amici fortunati
  • caramelle aggiuntive per la cattura di Pokémon con bei tiri, ottimi tiri e tiri eccellenti
  • gli Allenatori e le Allenatrici con un livello pari o superiore al 31 avranno maggiori possibilità di ricevere caramelle L catturando Pokémon con bei tiri, ottimi tiri e tiri eccellenti
Drampa icona Pokémon GO

Inoltre, diversi mostriciattoli appariranno più spesso allo stato selvatico: Magikarp, Dratini, Shuckle, Fennekin, Skrelp, Noibat (disponibili anche nella versione cromatica) e Jangmo-o. In aggiunta, nei raid appariranno i seguenti mostriciattoli:

  • Raid di livello uno: Deino, Dratini e Goomy
  • Raid di livello tre: Druddigon, Turtonator e Drampa

Saranno anche disponibili dei compiti di ricerca sul campo a tema Capodanno lunare. In questi eventi, si avrà modo di affrontare Dratin, Trapinch, Swablu, Gible, Darumaka, Druddigon, Deino, Skrelp, Tyrunt, Goomy, Turtonator e Drampa. Sarà poi disponibile una ricerca a tempo a pagamento (al costo dell’equivalente di 2$), che prevede varie ricompense, tra cui polvere di stelle, PE, Fortunuova e incontri con mostriciattoli ispirati all’evento.

In occasione del Capodanno lunare 2024, è anche disponibile una sfida globale che permetterà di ottenere vari bonus al raggiungimento di 1.000.000.000 bei tiri con la collaborazione degli Allenatori di tutto il mondo. Tra le ricompense, sono previsti cinque mostriciattoli che, se fatti evolvere, potranno apprendere una mossa in evidenza, sette incontri selvatici speciali, insieme a due mostriciattoli che appariranno nei raid di livello uno e tre.

Ecco quindi tutte le novità sull’evento del Capodanno lunare 2024 di Pokémon GO dedicato a Drampa. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie dell’applicazione per dispositivi mobili, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Capodanno Drampa Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti