1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva su Pokémon Unite il Pass Lotta 21 con nuove ricompense

Tra le tante novità, su Pokémon Unite arriva anche il Pass Lotta 21 con delle nuove ricompense per tutti i giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per ingannare la grande attesa per l’arrivo di Magikarp e Gyarados prevista per il 25 gennaio 2024, su Pokémon Unite è arrivato il Pass Lotta 21 con qualche chicca apprezzabile da tutti i giocatori del titolo MOBA free-to-play svillupato da TiMi Studio Group. L’annuncio, fatto su X con un post durante la notte dal profilo ufficiale del gioco, presenta anche un video trailer che presenta come si deve le novità previste in questo nuovo Pass Lotta.

Con un video di circa un minuto, si viene subito catapultati in un clima molto esotico e orientale ispirato alla cultura e alle tradizioni cinesi che si rispecchia perfettamente nei nuovi Holowear ottenibili in questo periodo di tempo. Il tutto si sposa perfettamente con l’arrivo del capodanno cinese, previsto per il 10 febbraio 2024, che darà l’inizio all’anno del drago.

Il primo Pokémon che ci viene presentato è, nel ruolo di attaccante, Gardevoir. Ottenibile scalando i vari livelli nel nuovo Pass Lotta, il suo Holowear rosso si fa notare sul campo di battaglia. Ad accompagnarla ci sarà uno dei difensori più veterani e conosciuti ai giocatori: Snorlax. Sarà possibile riscuoterlo appena ottenuto il Pass Lotta.

Holowear Unite Snorlax Gardevoir

E non è tutto: su Pokémon Unite il Pass Lotta 21 prevede delle ricompense anche per l’avatar di gioco. 3 nuovi costumi, nuovi sfondi e nuove cornici per dare un tocco personale ed esotico. E poi anche una varietà di strumenti che potrà tornare utile durante le ore di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti