1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annihilape debutta su Pokémon GO nella settimana di lotte

Annihilape è pronto a fare il suo debutto nella settimana di lotte di Pokémon GO che si svolgerà dal 19 al 24 gennaio 2024.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per l’evento settimana di lotte, Pokémon GO ha annunciato il debutto di un nuovo Pokémon sulla famosa app di gioco: si tratta di Annihilape, il Pokémon Irascimmia proveniente dalla nona generazione di Scarlatto e Violetto. La nuova evoluzione finale di Mankey farà la sua prima comparsa in Pokémon GO a partire dalle ore 10:00 del 19 gennaio 2024, giorno in cui partirà la settimana di lotte furiose. L’evento durerà fino alle ore 20:00 del 24 gennaio 2024.

annihilape pokémon go

Potrete ottenere Annihilape in Pokémon GO facendo evolvere un esemplare di Primeape dopo aver sconfitto 30 Pokémon di tipo Spettro o di tipo Psico in battaglia avendo Primeape come compagno, ma non è necessario che sia proprio lui a sconfiggere i Pokémon. La settimana di lotte non è dedicata solo da Annihilape, ma anche a tanti altri mostriciattoli che potrete incontrare allo stato selvatico o nei raid.

Fra gli incontri in natura troverete: Monkey, Machop, Lickitung, Gligar, Sableye, Throh, Sawk e Scraggy. Nei raid invece potrete trovare:

  • Snubbull, Houndour, Pancham e Mareanie nei raid di livello uno;
  • Primeape, Gyarados e Zweilous nei raid di livello tre.

Tranne che per Zweiolos, con un pizzico di fortuna tutti questi Pokémon potrebbero apparire anche nella loro versione cromatica. Durante l’evento saranno attivi anche diversi bonus, come:

  • Throh e Sawk appariranno allo stato selvatico indipendentemente dalla vostra posizione sulla mappa;
  • il Team GO Rocket apparirà più spesso nei Pokéstop e nelle mongolfiere;
  • quadruplo di polvere di stelle dalle ricompense;
  • il numero di set giocabili al giorno aumenterà da 5 a 10, per un totale di 50 lotte.

Per quanto riguarda le ricerche dedicate all’evento settimana di lotte, saranno disponibili i compiti di ricerca sul campo che daranno come ricompensa un incontro con Mankey. Inoltre, potrete accedere alla ricerca a tempo a pagamento esclusiva dell’evento acquistandone il biglietto al prezzo di 2$ presso il negozio. Completando i compiti della ricerca a tempo riceverete tre Caramelle Rare, un radar Rocket, polvere di stelle e due biglietti lotta premium. Sarà anche disponibile una ricerca a tempo gratuita a tema lotta che, fra le ricompense, darà l’oggetto avatar cappello stile Andy. Ancora, per 1$ potrete acquistare un’altra ricerca a tempo a pagamento che vi darà come ricompense polvere di stelle, Caramella Rara e un Pezzo Stella.

Saranno attive anche la Lega Mega, Ultra e Master. Insomma, la prossima settimana di lotte assicurerà un mucchio di attività per cui non ci sarà di sicuro da stancarsi: preparate i vostri Pokémon e diamo il via alle lotte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Annihilape Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti