1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Dialga e Palkia nella Forma Originale introducono gli effetti avventura

La Forma Originale di Dialga e Palkia introdurrà degli effetti particolari su Pokémon GO: siete pronti a distorcere il tempo e lo spazio?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La Forma Originale di Palkia e Dialga sta per arrivare su Pokémon GO, come era stato annunciato in occasione del lancio del Tour di Pokémon GO di Sinnoh: globale. La grandiosa novità è che i due Pokémon leggendari di quarta generazione porteranno alcuni effetti speciali nel gioco, chiamati effetti avventura e in grado di farci distorcere il tempo e lo spazio del gioco. La traduzione? Catturando i due Pokémon e usando le loro iconiche mosse sarà possibile ottenere dei bonus particolari.

Due dei potenti attacchi che caratterizzano Palkia e Dialga sono, rispettivamente, Fragortempo e Fendispazio. Su Pokémon GO, chi riuscirà a ottenere i due Pokémon potrà utilizzare questi attacchi al di fuori del combattimento per poter ottenere degli effetti avventura. Si parla di bonus temporanei a seconda della mossa utilizzata:

  • Fragortempo: gli Allenatori e Allenatrici che incontreranno e sconfiggeranno Dialga nella Forma Originale in un raid potranno catturarne uno in grado di usare Fragortempo. Usando 5000 polvere di stelle e 5 caramelle Dialga, si potrà attivare l’effetto avventura associato a questa mossa, ovvero una distorsione temporale di 6 minuti durante i quali i timer di alcuni oggetti saranno messi in pausa. Gli oggetti sono Aroma, Aroma avventura giornaliera, Fortunuova e Pezzi Stella. Utilizzando il debito materiale, il timer di 6 minuti potrà essere esteso fino a un massimo di 24 ore!
  • Fendispazio: gli Allenatori e Allenatrici che incontreranno e sconfiggeranno Palkia nella Forma Originale in un raid potranno catturarne uno in grado di usare Fendispazio. Usando 5000 polvere di stelle e 5 caramelle Palkia, si potrà attivare l’effetto avventura associato a questa mossa, ovvero una distorsione dello spazio di 10 minuti in cui potrete incontrare Pokémon selvatici a distanza maggiore. Anche in questo caso, il timer può essere esteso, usando il dovuto materiale, fino al massimo di 24 ore!
Palkia

Vediamo, inoltre, alcuni dettagli relativi alle mosse Fragortempo e Fendispazio:

  • Fragortempo (tipo Drago): Sfide Allenatore: 150 danni, Palestre e raid: 160 danni.
  • Fendispazio (tipo Drago): Sfide Allenatore: 95 danni, Palestre e raid: 160 danni.

Per maggiori informazioni in merito vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’evento Tour di Pokémon GO di Sinnoh e la pagina dedicata agli effetti avventura. Siete pronti a comandare lo spazio e il tempo con il vero potere dei Pokémon leggendari di Sinnoh?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
dialga Eventi palkia Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti