1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Capopalestra di Paldea arriva su Pokémon Masters EX

Su Pokémon Masters EX è in arrivo l’iconico duo di Paldea formato dalla Capopalestra Kissara e dal suo Bellibolt.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come preannunciato da un post del profilo ufficiale X di Pokémon Masters EX, un Capopalestra di Paldea sta per arrivare sull’isola di Pasio. Si tratta di Kissara, che sarà presto aggiunta su Pokémon Masters EX con il suo fidato compagno Bellibolt.

In particolare, l’arrivo del personaggio è stato accolto con un ulteriore post e un breve trailer. La Capopalestra e il suo Pokémon Amperana arriveranno quindi in Pokémon Masters EX a partire dalle ore italiane 7:00 di venerdì 12 gennaio fino alle ore 6:59 di giovedì 1° febbraio 2024.

Nel trailer condiviso, si può notare Kissara impegnata nella sua attività da influencer mentre è in compagnia di altri Capopalestra, protagonisti dei vari titoli Pokémon e anche insieme ad alcuni Professori. Il duo formato dalla Capopalestra e il suo Bellibolt sarà ovviamente di tipo Elettro e potrà usare “On the Rise!” (traducibile in italiano come “In Crescita!”), che permette di aumentare la percentuale di colpo critico di tutti gli alleati di tre livelli. La mossa consente inoltre di aumentare di due livelli gli effetti delle mosse speciali e di applicare l’effetto resistenza (che consente di resistere con 1 PS se a vita completa) a tutti gli alleati.

In aggiunta, per celebrare l’arrivo della streamer su Pokémon Masters EX, è stata organizzata una campagna che permetterà a tutti gli utenti di ottenere 3.000 gemme nel gioco se il tweet raggiungerà i 20.000 repost.

Ecco quindi tutte le novità condivise sulla nuova Capopalestra in arrivo su Pokémon Masters EX. Ricordiamo infine che per restare aggiornati su tutte le ultime notizie sul gioco per dispositivi mobili, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Capopalestra Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti