1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: il Lago Lapislazzuli sarà la nuova area di ricerca

Pronti ad approdare su una nuova isola in Pokémon Sleep? Il Lago Lapislazzuli sarà la nuova area di ricerca, in arrivo dal 24 gennaio 2024.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Sleep, l’applicazione per dispositivi mobili per la valutazione e il monitoraggio del sonno, continua ad aggiornarsi, con nuove mappe e Pokémon tutti da scoprire: dal 24 gennaio 2024 sarà possibile approdare su una nuova area di ricerca, il Lago Lapislazzuli, una nuovissima isola già annunciata nel mese di dicembre 2023.

Sull’isola Lago Lapislazzuli sarà possibile incontrare alcuni nuovi Pokémon, come Dratini, Ralts e Stufful che, per l’occasione, compariranno anche sulla prima area di ricerca esplorabile in Pokémon Sleep, l’Isola Erbaverde, attraverso un evento che si svolgerà dal 29 gennaio al 12 febbraio 2024.

Pokémon Sleep ralts dratini stufful

Per completezza, vi ricordiamo che per sbloccare le diverse isole in Pokémon Sleep è necessario soddisfare alcuni requisiti di ricerca:

  • l’Isola Erbaverde, che ospita 85 specie diverse di mostriciattoli tascabili, è la prima area di ricerca disponibile in Pokémon Sleep;
  • la Spiaggia Ciano è la seconda isola disponibile nel gioco, a cui è possibile accede dopo aver registrato 20 diversi stili di sonno;
  • la Grotta Beige è la terza disponibile, il cui accesso viene consentito dopo aver registrato 70 diversi stili di sonno;
  • la Tundra Bucaneve è la quarta e ultima area di ricerca finora disponibile, bloccata fino al raggiungimento di 150 stili di sonno differenti;
  • il Lago Lapislazzuli è la nuova area di ricerca annunciata per il 24 gennaio 2024, esplorabile dopo la registrazione di 240 stili di sonno.

Cari Allenatori, non resta che armarci di cuscini e di una calda coperta, perché su Pokémon Sleep ci aspettano nuovi compagni da scoprire sull’isola Lago Lapislazzuli. Siete pronti a fare un bel sonnellino? Buonanotte e buona ricerca a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti