1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Premi in arrivo per chi porta un amico in Pokémon Masters EX

The Pokémon Company prova ad aumentare il numero di giocatori attivi su Pokémon Masters EX offrendo ricompense a chi attira altri Allenatori.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company vuole attirare nuovi giocatori sul suo gioco mobile Pokémon Masters EX. Attraverso i canali social ufficiali dedicati al gioco, è stato comunicato che sarà da subito possibile partecipare al programma “Refer-a-Pal“, ovvero traducibile con “presenta un amico“. Il programma permette di ottenere dei premi in caso si riesca a convincere fino a 20 amici a scaricare l’applicazione nel loro smartphone, a patto però che questi raggiungano almeno una determinata fase di gioco. Vediamo in seguito tutte le informazioni dettagliate in merito.

Pokémon Masters EX Refer a Pal

Partiamo dalle basi per chi non conoscesse il titolo. Pokémon Masters EX è un gioco mobile che combina elementi di combattimento e strategia con l’universo dei Pokémon. Nel gioco, infatti, i giocatori formano squadre di Allenatori e Pokémon mentre esplorano l’isola di Pasio. Il gameplay si concentra su combattimenti in tempo reale a tre contro tre, dove ogni allenatore ha un Pokémon partner. Gli allenatori possono stringere legami con vari personaggi iconici della serie Pokémon e potenziare i loro Pokémon per affrontare sfide più difficili.

Il gioco presenta eventi regolari, nuovi allenatori e Pokémon, offrendo ai giocatori molteplici opportunità di espandere la propria squadra e affrontare nuove sfide. La collaborazione e la strategia sono chiave per il successo, e i giocatori possono competere in tornei e eventi multiplayer per ottenere ricompense e dimostrare la forza delle loro squadre.

Pokémon Masters EX

Ora arriviamo al sodo: come si ottengono le tanto ambite 300 gemme all’interno del gioco? Semplicissimo: vi basterà compilare questo form con i vostri dati e quelli del vostro amico per iscrivervi al programma. Una volta fatto, il vostro Pal dovrà raggiungere la fine della campagna principale del gioco per fare in modo che vi arrivino le 300 gemme gratuite. Anche la persona che porterete in Pokémon Masters EX riceverà lo stesso premio. Questa procedura si potrà ripetere per un massimo di 20 volte, ottenendo così potenzialmente fino a 6000 gemme gratuite!

Il programma Refer-a-Pal rappresenta un grande incentivo ai nuovi giocatori a provare l’app mobile. Riusciranno così The Pokémon Company e Game Freak a risollevare un gioco che, evidentemente, ancora non ha catturato l’attenzione del grande pubblico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
applicazione mobile Pokémon Masters Premi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti