1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: rilasciati due nuovi codici seriali

Sono disponibili due nuovi codici seriali per ottenere alcuni utili strumenti in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Su Pokémon Scarlatto e Violetto sono ora disponibili due nuovi codici seriali per riscattare degli importanti strumenti per la propria avventura. I codici sono stati condivisi grazie a un articolo di una speciale newsletter settimanale di Nintendo Giappone rivolto ai propri iscritti.

SUPEREFFECT1VE

G0TCHAP0KEM0N

Il primo codice permette di ottenere un’Abilcintura, strumento assegnabile a un mostriciattolo che potenzia la potenza delle mosse superefficaci del 20%. Il secondo codice, invece, consente di ricevere ben 30 Velox Ball, utilissime per catturare al primo turno tanti nuovi mostriciattoli selvatici nel Bioterarium della seconda parte appena uscita del DLC “Il tesoro dell’Area Zero“.

Spezia nascosta codici Scarlatto Violetto

È ancora disponibile molto tempo per ottenere gli strumenti: entrambi i codici di Pokémon Scarlatto e Violetto sono infatti riscattabili entro il 28 febbraio 2025. Ottenere gli strumenti è molto facile. Basta connettere la propria Nintendo Switch a Internet e, una volta avviato il gioco, aprire il menu principale. Occorre poi scegliere “Poképortale“, selezionare poi “Dono Segreto” e “Tramite codice seriale/password“. Infine, basta inserire i due codici per ottenere l’Abilcintura e le 30 Velox Ball.

Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati su tutti i dettagli e novità di Pokémon Scarlatto e Violetto e del loro DLC potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti