1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guide DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: dove trovare Solgaleo, Lunala e Necrozma

Continuano le guide del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco dove incontrare i leggendari Solgaleo e Lunala.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Siete pronti a catturare Solgaleo, Lunala e Necrozma in Pokémon Scarlatto e Violetto? Grazie a una nuova funzionalità presente nella seconda parte del DLC dei giochi di nona generazione è ora possibile ottenere moltissimi leggendari delle generazioni passate. In questa guida vedremo come ottenere i Pokémon leggendari di copertina dei giochi Pokémon Sole e Luna, ovvero Solgaleo e Lunala, e la potentissima ultracreatura Necrozma. Vi consigliamo di consultare questa pagina per trovare la guida su come ottenere altri leggendari e molti altri dettagli su Il disco indaco.

Come al solito, se non volete spoiler sul luogo in cui è possibile catturare questi Pokémon leggendari vi consigliamo di interrompere qui la lettura. Per vivere la vostra personalissima avventura al riparo da spoiler potete acquistare il DLC a prezzo scontato da questo link di Instant Gaming.

Una volta terminata la trama principale de “Il disco indaco“, all’entrata dell’Istituto Mirtillo potrete fare la conoscenza di Mr. Merenda, un elegante figuro in giacca e cravatta che vi donerà una serie di spuntini, oggetti chiave per l’incontro e la cattura dei leggendari inseriti nel DLC. Ogni qual volta completerete 10 Ricreattività, nuove piccole missioni da svolgere all’interno dell’IstitutoMr. Merenda vi consegnerà uno spuntino collegato a ciascuno dei diversi Pokémon, suggerendovi il luogo dove poterli incontrare attraverso un breve racconto della sua giovinezza.

Di seguito vediamo nel dettaglio le informazioni relative ai leggendari di settima generazione Pokémon Solgaleo, Lunala e Necrozma.

Solgaleo

solgaleo

Dopo avervi consegnato lo spuntino in questione, Mr. Merenda vi racconterà di aver visitato, in giovane età, la Lega Pokémon di Paldea. Durante la visita, la sua fortuna gli ha permesso di vedere per brevissimo tempo un Solgaleo che sfrecciava nel cielo. Questo indizio, come è facilmente comprensibile, ci fa intendere che potremo trovare Solgaleo sul tetto della Lega Pokémon di Paldea. Per la precisione, nel luogo indicato dal cerchio rosso nella mappa che trovate qui sotto.

Solgaleo posizione mappa

Lunala

lunala

Il procedimento per ottenere Lunala è in tutto e per tutto identico a quello degli altri leggendari, cambia solamente la posizione in cui potrete incontrarlo. Dopo aver ottenuto lo snack da Mr. Merenda, vi racconterà che, durante una visita a una delle numerose spiagge di Paldea, ha potuto incontrare la sagoma di una luna crescente, sicuramente appartenente al Pokémon Lunala. Per sapere la posizione precisa della mappa consultate l’immagine sottostante.

Lunala posizione mappa

Necrozma

Necrozma

Anche qui, dopo aver ottenuto il corretto snack da Mr. Merenda, potrete ascoltare la sua storia relativa alla terribile creatura di tipo Psico. L’uomo racconta di aver avvistato Necrozma mentre osservava il Lago Gran Caldero di Paldea dalla vetta di un’altura. Il luogo in questione, come potete vedere dalla mappa qui sotto, è il Bosco Torrado, situato nell’estremo nord della mappa della regione. In questo bosco troverete la creatura che riposa sopra un grande masso.

Posizione Necrozma

I 3 Pokémon leggendari saranno incontrabili al livello 70, perciò preparate bene la vostra squadra per poterli affrontare al meglio. Si conclude così la guida all’ottenimento di Solgaleo, Lunala e Necrozma su Pokémon Scarlatto e Violetto. Ora sarete pronti a scalare le classifiche della Lega Mirtillo con le vostre nuove creature leggendarie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti