1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: comparse massicce di Delibird e i Pokémon di tipo Drago

In Pokémon Scarlatto e Violetto sono in arrivo due eventi “comparse massicce”: il primo con Delibird e il secondo con i tipo Drago.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Già presi dall’uscita della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto “Il Tesoro dell’Area Zero: Il Disco indaco”, nel gioco stanno per arrivare delle comparse massicce piuttosto interessanti. Durante questo tipo di eventi, alcune specie di Pokémon appariranno più spesso allo stato selvatico, aumentando quindi anche la possibilità di trovare degli esemplari cromatici. Le prossime comparse massicce vedranno protagonisti Delibird e i Pokémon di tipo Drago.

Il Pokémon Consegna è pronto a farci un bel regalo per le feste natalizie: dalle ore 01:00 di venerdì 22 dicembre alle ore 00:59 di domenica 25 dicembre ci saranno le comparse massicce con protagonista Delibird a Paldea, Nordivia e nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo.

comparse massicce tipo drago

Successivamente, toccherà ai Pokémon di tipo Drago con cui potremo festeggiare insieme il nuovo anno: dalle ore 01:00 di lunedì 25 dicembre 2023 alle ore 00:59 di giovedì 4 gennaio 2024, troveremo le comparse massicce con Dratini, Jangmo-o e Duraludon. Ognuno di questi Pokémon comparirà in una regione specifica: in particolare, troveremo Dratini a Paldea, Jangmo-o a Nordivia e Duraludon nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo. Durante l’evento, sarà inoltre più facile incontrare uno dei suddetti Pokémon con l’Emblema Felicità.

Per partecipare agli eventi di comparse massicce di Pokémon Scarlatto e Violetto sarà necessario scaricare gli ultimi aggiornamenti del gioco e le news dal Poképortale: per farlo basta accedere al menu di gioco, selezionare la voce Poképortale, poi “Dono Segreto” e ancora “Ricevi le news dal Poképortale”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti