1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guide DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: come installare lo Stampastrumenti

Nuovo DLC significa nuove guide per Pokémon Scarlatto e Violetto: in questa vediamo come installare lo Stampastrumenti e il suo funzionamento

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Gli Allenatori iscritti all’Accademia Arancia e all’Accademia Uva sono stati invitati a partire alla volta dell’Istituto Mirtillo per uno scambio scolastico. Questo è l’incipit de Il Tesoro dell’Area Zero – Il disco indaco, la seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto reso disponibile il 14 dicembre. Per vivere la vostra personalissima avventura potete acquistare il gioco a prezzo scontato da questo link di Instant Gaming.

ATTENZIONE: SPOILER!

Si consiglia di interrompere la lettura nel caso in cui non si voglia avere spoiler di alcun tipo.

In questa nuova scuola, con sede nella regione di Unima, precisamente nel disco indaco, un centro architettonico all’avanguardia, ci sono tantissime attività che aspettano i giovani allievi, tra cui quelle organizzate dal prestigioso Club Lega. Iniziandone a far parte, avremo accesso a una stanza dedicata della scuola, all’interno della quale si può accedere a un computer portatile.

Guide Pokémon Scarlatto Violetto

Interagendo con esso si accederà al portale del Club Lega, più precisamente nella schermata intitolata “Tabellone delle richieste”, dove sarà possibile scambiare i Punti Mirtillo (PM) con altri studenti, i quali offrono in cambio diverse ricompense. Tra le varie richieste, oggi parliamo di quella che viene proposta da Enza, una studentessa iscritta al Club di Scienze, intitolata “Cercasi tester per lo Stampastrumenti”.

La richiedente offre l’installazione di questo particolare dispositivo in cambio di 200 PM. Ma che cos’è lo Stampastrumenti? Si tratta di un macchinario sviluppato dallo stesso Club di Scienze in grado di creare degli strumenti a partire dai semplici materiali lasciati dai Pokémon, gli stessi utili a creare le Macchine Tecniche tramite la Macchina MT.

Guide Pokémon Scarlatto Violetto

Una volta inviati i Punti Mirtillo necessari, la studentessa ci raggiungerà direttamente nella stanza del Club Lega e, in men che non si dica, installerà il macchinario alla destra del portatile. Essendo un prototipo, servirà utilizzarlo molte volte alla cieca per fornire i dati necessari a Enza, la quale ci comunicherà volta per volta quali strumenti vengono creati da specifici materiali.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti