1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I dataminer mostrano l’evento del nuovo Pokémon misterioso di Paldea

I dataminer hanno scoperto la presenza in Pokémon Scarlatto e Violetto di un inedito evento che permetterà di sbloccare un nuovo misterioso.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

La seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto è uscita da poco più di un giorno, ma i dataminer si sono messi sin da subito al lavoro per scoprire tutti i segreti che si nascondono nei dati di gioco appena pubblicati. Hanno scoperto così numerose informazioni, tra le quali anche una inaspettata: la presenza di un evento dedicato a un nuovo Pokémon misterioso di nona generazione introdotto con “Il Disco Indaco” su Pokémon Scarlatto e Violetto.

Attenzione SPOILER!

Se non volete alcun tipo di spoiler riguardo al gioco vi consigliamo caldamente di interrompere qui la lettura dell’articolo, in quanto sono presenti delle informazioni riguardo Pokémon contenuti ne “Il disco indaco“. Per vivere la vostra personalissima avventura al riparo da spoiler potete acquistare il DLC a prezzo scontato da questo link di Instant Gaming.

La notizia della scoperta è stata pubblicata poche ore fa sul profilo X del dataminer @mattyoukhana_, che ha annunciato la presenza all’interno dei dati di gioco di Pokémon Scarlatto e Violetto di un nuovo Pokémon misterioso non ancora rilasciato: l’inedito Pecharunt, di tipo Veleno/Spettro.

Tuttavia, come dicevamo, questo Pokémon non è ancora ottenibile e, secondo i dataminer lo diverrà solamente con la distribuzione di un nuovo strumento chiave: la Baccapesca Misteriosa. Una volta ottenuto questo nuovo oggetto, si dovrà interagire con la decorazione a forma di Pecharunt presente presso la Bottega Momo di Verdegiada e si potrà così prendere parte a un nuovo evento chiamato “Caos di Mochi”, che permetterà di incontrare e ottenere Pecharunt.

Tutto quello che sappiamo su Pecharunt, il nuovo Pokémon misterioso di Scarlatto e Violetto

scarlatto violetto pokémon misterioso

Tipo: Spettro/Veleno
Abilità: Malia Tossica (Poison Puppeteer): quando un Pokémon viene avvelenato da una mossa di Pecharunt, viene anche confuso.
PS: 88
Attacco: 88
Difesa: 160
Attacco Speciale: 88
Difesa Speciale: 88
Velocità: 88
Mossa esclusiva: Intossicatena (Malignant Chain): l’utilizzatore inietta tossine nel bersaglio avvolgendolo con una catena tossica e corrosiva. Può anche iperavvelenarlo (Veleno, Speciale, 5 PP, Potenza 100, Precisione 100).

Questo Pokémon produce dei mochi tossici. Chi li mangia sente emergere i propri desideri e le proprie potenzialità, ma, allo stesso tempo, cade sotto il controllo di Pecharunt. È stato il creatore del Trio dei Beniamici, avendo trasformato Fezandipiti, Munkidori e Okidogi negli esseri malvagi che conosciamo oggi attraverso le Catene Tossiche da lui create.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti