1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep vince il premio di Google Play 2023, bonus per tutti i giocatori

Pokémon Sleep è il vincitore del premio come miglior gioco del 2023 su Google Play: in regalo tanti bonus per celebrare questo traguardo!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Con grande orgoglio, è arrivato l’annuncio del gioco dell’anno da parte di Google Play. Possiamo finalmente dire che l’idea di Pokémon Sleep ha fatto centro nel mondo dei giochi mobile, perché il titolo ha ufficialmente conquistato il prestigioso premio “Google Play Best of 2023” in tre categorie distinte, dimostrando ancora una volta la popolarità del mondo dei Pokémon, anche quando si tratta di benessere personale. Le tre categorie sono:

  1. Scelta degli utenti (Giappone): la preferenza degli utenti giapponesi ha riconosciuto la qualità e l’apprezzamento di Pokémon Sleep, evidenziando quanto il gioco abbia saputo coinvolgere e soddisfare il pubblico nipponico;
  2. Categoria carini e casual (Giappone): l’inclusione del titolo in questa categoria sottolinea la sua capacità di essere un gioco non solo divertente, ma anche adatto a un’esperienza di gioco rilassante e piacevole;
  3. Miglior gioco per il benessere (Stati Uniti): il riconoscimento come miglior gioco per il benessere negli Stati Uniti dimostra l’impatto positivo che ha avuto sulla salute e sul benessere dei giocatori, enfatizzando l’aspetto ristoratore dell’esperienza di gioco assieme a Snorlax.
Pokémon Sleep Google Play

Per celebrare questo grande traguardo, in segno di profonda gratitudine verso i giocatori che hanno contribuito al successo di Pokémon Sleep, è stata annunciata una distribuzione di regali speciali per tutti i partecipanti. I regali comprendono: un Seme Abilità Principale, 1000 Punti Sonno e 5 Pokébiscotti. Questi regali non solo rappresentano un gesto di riconoscenza da parte degli sviluppatori di Pokémon Sleep verso la sua comunità di giocatori, ma offrono anche ulteriori opportunità di godere appieno dell’esperienza di gioco.

Il successo di Pokémon Sleep e il suo riconoscimento in così tante categorie su Google Play dimostrano l’importanza crescente dei giochi che non solo intrattengono ma promuovono anche il benessere dei giocatori. Questo gioco ha dimostrato di essere un esempio innovativo nel campo dei giochi, abbracciando la tecnologia per migliorare la qualità della vita dei suoi giocatori. In questo modo, si afferma come un’esperienza di gioco che va oltre il semplice intrattenimento, diventando uno dei giochi più influenti e amati del 2023!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokémon sleep
Google Play Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti