1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in Giappone è in arrivo l’evento “Asakusa Route”

Dal 25 novembre al 10 dicembre i giocatori giapponesi di Pokémon GO potranno partecipare all’evento “Asakusa Route”: ecco di cosa di tratta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha in serbo una novità per i giocatori di Pokémon GO in Giappone: con la funzionalità “percorso”, gli utenti potranno girare per le bellezze del distretto di Asakusa a Tokyo durante l’evento “Asakusa Route”. A partire da sabato 25 novembre e fino a domenica 10 dicembre 2023, i giocatori di Pokémon GO potranno seguire gli otto percorsi predeterminati dall’app per scoprire le attrazioni più famose di Asakusa e insieme divertirsi catturando i Pokémon.

I giocatori saranno guidati non solo dai percorsi disponibili in app, ma anche da installazioni come illustrazioni di Pokémon in stile Ukiyo-e sparse per la zona di Asakusa, con percorsi che vanno dal famoso tempio Sensō-ji all’altissima torre Sky Tree di Tokyo. In ognuno degli otto percorsi appariranno Pokémon diversi, a seconda del tema di ogni passeggiata.

percorsi pokémon go

I Pokémon che appariranno sono quelli disegnati sulla mappa presentata per l’occasione, anch’essa disegnata in stile Ukiyo-e per un percorso che porterà a scoprire le aree più ricche di storia di Tokyo. I Pokémon rappresentanti di ogni percorso sono: Pikachu, Snorlax, Ralts e Gardevoir, Eevee, Darumaka, Magikarp, Meowth e Litwick. Durante l’evento ci saranno anche degli speciali raid in cui compariranno i Pokémon leggendari Articuno, Zapdos, Moltres, Tornadus e Thundurus.

I giocatori che riusciranno a terminare i percorsi potranno inoltre ricevere degli adesivi a tema e altri gadget esclusivi. Insomma, si tratta di un evento ricco di ricompense sia in game che nella realtà. Speriamo che in futuro eventi simili possano arrivare anche in altre città al di fuori del Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Eventi in-game Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti