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Pokémon Unite: tutti i buff e i nerf della patch del 13 novembre

Rilasciata il 13 novembre una nuova patch di Pokémon Unite, che introduce buff e nerf a diversi combattenti. Ecco tutti i dettagli.

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   · 4 min lettura Giochi
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Dopo l’aggiornamento del 19 ottobrePokémon Unite ha ricevuto oggi 13 novembre una nuova patch, che porta il MOBA alla versione 1.12.1.6 e introduce diverse modifiche a numerosi combattenti e strumenti.

Strumenti lotta

  • Pulsantefuga (Eject Button): tempo di ricarica aumentato da 70s a 75s.
  • Cura totale (Full Heal): tempo di ricarica aumentato da 50s a 55s.
  • Fumo rallentante (Slow Smoke): tempo di ricarica diminuito da 45s a 40s e riduzione della velocità degli attacchi base degli avversari aumentata da 30% a 50%.
  • Acceleragoal (Goal Getter): tempo di ricarica diminuito da 90s a 75s.

Strumenti assegnabili

  • Cucchiaio sfuggente (Slick Spoon): Difesa Speciale avversaria ignorata da 10%/15%/20% a 9%/13%/17%.
  • Bandana (Focus Band): percentuale dei PS persi recuperata diminuita da 8%/11%/14% a 6%/9%/12%.
  • Avanzi (Leftovers): PS recuperati fuori dal combattimento aumentati da 1%/1.5%/2% a 2%/3%/4%.
  • Corona curativa (Drain Crown): PS recuperati aumentati da 6%/8%/10% a 7%/10%/13%.

Pokémon

  • Zacian:
    • Spadasolenne (Sacred Sword): ridotti danni del disegno del cerchio (rapporto con l’Attacco dall’80% al 70% e base da 130 a 118 per la mossa base, da 104% a 90% e da 169 a 157 per quella potenziata) e dei fendenti (rapporto con l’Attacco dall’53% al 46% e base da 87 a 80 per la mossa base, da 69,3% a 60% e da 113 a 105 per quella potenziata). Abbassata la riduzione del danno da 50% a 30%.
  • Mewtwo X:
    • Psicobotta (Psystrike): diminuiti danni dei primi cinque colpiti (rapporto con l’Attacco da 48,6% a 41% e base da 111 a 100) e del colpo finale (rapporto con l’Attacco da 162% a 146% e base da 370 a 319).
    • Statistiche modificate (potenza dell’assorbimento):
      Livello 1: 5% -> 5%
      Livello 2: 5% -> 5%
      Livello 3: 5% -> 5%
      Livello 4: 5% -> 5%
      Livello 5: 10% -> 5%
      Livello 6: 10% -> 5%
      Livello 7: 10% -> 5%
      Livello 8: 10% -> 5%
      Livello 9: 15% -> 5%
      Livello 10: 15% -> 5%
      Livello 11: 15% -> 5%
      Livello 12: 15% -> 5%
      Livello 13: 20% -> 10%
      Livello 14: 20% -> 10%
      Livello 15: 20% -> 10%
    • Statistiche modificate (Attacco):
      Livello 1: 190 -> 170
      Livello 2: 202 -> 182
      Livello 3: 215 -> 195
      Livello 4: 230 -> 209
      Livello 5: 246 -> 225
      Livello 6: 264 -> 242
      Livello 7: 283 -> 261
      Livello 8: 304 -> 282
      Livello 9: 328 -> 305
      Livello 10: 354 -> 330
      Livello 11: 383 -> 358
      Livello 12: 415 -> 388
      Livello 13: 450 -> 422
      Livello 14: 488 -> 459
      Livello 15: 530 -> 500
  • Venusaur:
    • l’evoluzione da Ivysaur avviene ora dal livello 7.
    • Statistiche modificate (PS):
      Livello 7: 3915 -> 4235
      Livello 8: 4052 -> 4372
    • Statistiche modificate (Attacco):
      Livello 7: 165 -> 180
      Livello 8: 172 -> 187
    • Statistiche modificate (Difesa):
      Livello 7: 80 -> 99
      Livello 8: 88 -> 107
    • Statistiche modificate (Attacco Speciale):
      Livello 7: 226 -> 317
      Livello 8: 265 -> 356
    • Statistiche modificate (Difesa Speciale):
      Livello 7: 61 -> 74
      Livello 8: 67 -> 80
    • Statistiche modificate (Velocità d’Attacco):
      Livello 7: 11.93%  -> 12.93%
      Livello 8: 12.36%  -> 13.36%
  • Charizard:
    • l’evoluzione da Charmeleon avviene ora dal livello 7.
    • Statistiche modificate (PS):
      Livello 7: 4066 -> 4516
      Livello 8: 4259 -> 4709
    • Statistiche modificate (Attacco):
      Livello 7: 219 -> 249
      Livello 8: 232 -> 262
    • Statistiche modificate (Difesa):
      Livello 7: 124 -> 152
      Livello 8: 136 -> 164
    • Statistiche modificate (Attacco Speciale):
      Livello 7: 38 -> 48
      Livello 8: 42 -> 52
    • Statistiche modificate (Difesa Speciale):
      Livello 7: 95 -> 116
      Livello 8: 104 -> 125
  • Blastoise:
    • l’evoluzione da Wartortle avviene ora dal livello 7.
    • Statistiche modificate (PS):
      Livello 7: 4491 -> 5149
      Livello 8: 4773 -> 5431
    • Statistiche modificate (Attacco):
      Livello 7: 177 -> 190
      Livello 8: 183 -> 196
    • Statistiche modificate (Difesa):
      Livello 7: 196 -> 246
      Livello 8: 217 -> 267
    • Statistiche modificate (Attacco Speciale):
      Livello 7: 119 -> 155
      Livello 8: 135 -> 171
    • Statistiche modificate (Difesa Speciale):
      Livello 7: 137 -> 172
      Livello 8: 152 -> 187
    • Statistiche modificate (Velocità d’Attacco):
      Livello 7: 13.86% -> 15.86%
      Livello 8: 14.72%  -> 16.72%
  • Mimikyu:
    • Ombrartigli (Shadow Claw): riduzione del tempo di ricarica quando si colpisce un avversario con un attacco base o potenziato incrementato da 0,5s a 1s.
    • Carineria (Play Rough): danno iniziale aumentato (rapporto con l’Attacco 178% al 210% e base da 300 a 320). Mimikyu è inoltre invulnerabile durante lo scatto.
    • Distortozona (Trick Room): riduzione del danno proveniente dall’esterno dell’area d’effetto aumentato dal 30% al 50%. Tempo di ricarica ridotto da 11s a 8,5s (per la mossa base) e da 9s a 7,5s (per la mossa potenziata).
  • Glaceon:
    • Geloscheggia (Ice Shard): aumentata la velocità d’attacco da 50% a 75% (per la mossa base) e da 65% a 100% (per la mossa potenziata).
  • Slowbro:
    • Amnesia (Amnesia): recupero dei PS passato da 22,5% a 17,5%. Aumento della Difesa passato da 300 a 250 (per la mossa base) e della Difesa Speciale da 150 a 125 (per la mossa potenziata).
  • Talonflame:
    • Aeroassalto (Aerial Ace): aumentati i danni della mossa base (rapporto con l’Attacco da 95% a 110% e base da 350 a 400) e potenziata (rapporto con l’Attacco da 103% a 125% e base da 370 a 420).
    • Statistiche modificate (Attacco):
      Livello 1: 200 -> 200
      Livello 2: 207 -> 207
      Livello 3: 215 -> 216
      Livello 4: 225 -> 227
      Livello 5: 261 -> 265
      Livello 6: 275 -> 280
      Livello 7: 340 -> 349
      Livello 8: 361 -> 371
      Livello 9: 386 -> 397
      Livello 10: 416 -> 429
      Livello 11: 452 -> 467
      Livello 12: 495 -> 512
      Livello 13: 546 -> 567
      Livello 14: 607 -> 632
      Livello 15: 681 -> 710
  • Chandelure:
    • Lanciafiamme (Flamethrower): aumentati i danni (rapporto con l’Attacco Speciale da 101% a 112% e base da 485 a 535) e quelli dell’esplosione rapporto con l’Attacco Speciale da 132% a 149% e base da 630 a 700).
    • Poltergeist (Poltergeist): tempo di ricarica ridotto da 10s a 7,5s. Rallentamento dovuto al contatto con il confine diventa 65% per 1s e 40% per 1s dopo (per la mossa base) e 65% per 1s e 50% per 1s dopo (per la mossa potenziata).
  • Eldegoss:
    • Sferapolline (Pollen Puff): recupero di PS diminuito (rapporto con Attacco Speciale da 175,5% a 150%, per livello da 16 a 13, base da 350 a 300).
  • Clefable:
    • Assorbibacio (Draining Kiss): percentuale di PS recuperati sulla base dei danni subiti aumenta da 80% a 100% (per la mossa base) e da 100% a 120% (per la mossa potenziata).

Ecco quindi tutti i buff e i nerf della patch del 13 novembre di Pokémon Unite. Ricordiamo che per scoprire build consigli su tutti i combattenti potete leggere le nostre guide dedicate.

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Fonte Unite-db
patch Pokémon Unite

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