1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciata la giornata di Eevee, con comparse massicce e Raid Teracristal a tema

Eevee sarà presto il protagonista di Pokémon Scarlatto e Violetto in occasione della sua giornata, con eventi dedicati a lui.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Un nuovo evento sta per arrivare su Pokémon Scarlatto e Violetto, dove ben presto sarà festeggiata la giornata di Eevee con attività dedicate a uno dei mostriciattoli più iconici della prima generazione. Raid Teracristal e comparse massicce vedranno il Pokémon Evoluzione protagonista assoluto dei titoli di nona generazione a partire dal 17 novembre.

Eevee comincerà a essere molto più comune su Pokémon Scarlatto e Violetto, quindi, a partire dalle ore 00:00 di venerdì di 17 novembre. Farà la sua apparizione con l’Emblema della Forza Assoluta nei Raid Teracristal, dove avrà il teratipo Normale e potrà essere affrontato quante volte si voglia. Questo speciale Eevee potrà, però, essere catturato solamente una volta. Affrontarlo non sarà semplice da soli e potrebbe richiedere la presenza di un gruppo, ma potrà essere sfidato fino alle 23:59 del 20 novembre.

Pokémon Scarlatto Eevee

Inoltre, saranno disponibili anche delle comparse massicce del mostriciattolo, che apparirà sia a Paldea che a Nordivia. Potrebbe essere il momento perfetto per procurarsi un Eevee cromatico, dato che i luoghi di Pokémon Scarlatto e Violetto saranno pieni della piccola creatura tascabile. Ognuno dei mostriciattoli potrebbe avere un Emblema, a seconda di dove si stia incontrando. A Paldea, Eevee potrebbe avere gli Emblemi: Nervosismo, Sangue Caldo, Ragione o Agitazione; A Nordivia, invece: Monello, Speranza, Sangue Freddo o Insicurezza. Anche questo evento comincerà venerdì 17 allo stesso orario, 00:00, concludendosi il 20 novembre alle 23:59.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti