1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I tornei di Pokémon GO arrivano nei negozi Play! Pokémon in Europa

In Europa, è ora possibile partecipare a tornei ufficiali di Pokémon GO organizzati dai negozi Play! Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come annunciato dal sito ufficiale di Pokémon Italia, sono in arrivo tornei ufficiali di Pokémon GO nei negozi Play! Pokémon di tutta Europa. Saranno presto, infatti, programmati eventi del Gioco Organizzato in tutti i punti vendita ufficiali, come già avviene per i tornei dedicati al Gioco di Carte Collezionabili.

In particolare, gli eventi che si terranno nei negozi Play! Pokémon saranno divisi in due categorie: le Sfide di lega di Pokémon GO e le Coppe di lega di Pokémon GO. I primi sono tornei piuttosto contenuti e principalmente a carattere locale, perfetti per imparare le basi e muovere i primi passi nel mondo dei tornei ufficiali. Le Coppe di lega, invece, sono competizioni più strutturate che danno anche l’opportunità di guadagnare Championship Point e allenarsi in vista di gare di più grande ampiezza.

Avventure a più non posso

Per trovare i tornei di Pokémon GO tenuti nei negozi Play! Pokémon più vicini alla propria residenza, si può utilizzare lo strumento di ricerca apposito messo a disposizione dal sito ufficiale di Pokémon. Numerosi eventi sono già organizzati per il mese di novembre, tra cui quelli a Catania, Caserta, Alzate Brianza (in Lombardia), Adria (in Veneto) e Ciampino e Pomezia (nel Lazio).

Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Pokémon GO, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Europa Play! Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti