1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon di tipo Spettro si riuniscono nelle compare massicce di Scarlatto e Violetto

Dal 27 ottobre al 1 novembre 2023 i Pokémon di tipo Spettro appariranno nelle comparse massicce di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Halloween è ormai alle porte e anche i videogiochi di Pokémon Scarlatto e Violetto si preparano alla festa: sono in arrivo numerosi mostriciattoli di tipo Spettro con le comparse massicce. L’evento avrà luogo dalle ore 02:00 di venerdì 27 ottobre alle ore 01:59 di mercoledì 1 novembre 2023. Prepariamoci ad affrontare delle lotte davvero spettrali.

greavard

I Pokémon protagonisti delle comparse massicce in Scarlatto e Violetto saranno Drifloon, Phantump, Mimikyu e Greavard, che potrete trovare sia a Paldea che a Nordivia. I mostriciattoli di tipo Spettro incontrati durante le comparse massicce avranno più probabilità di avere l’Emblema dell’Astuzia. Questo emblema contraddistingue quei Pokémon che approfittano dei momenti di distrazione dell’avversario. I Pokémon delle comparse massicce hanno in serbo sia dolcetti che scherzetti. Partecipate all’evento per scoprirlo!

Per i meno esperti, le comparse massicce sono eventi durante i quali vari esemplari della stessa specie di Pokémon appaiono nello stesso luogo. Durante gli eventi di comparse massicce a tempo limitato, sarà più probabile incontrare determinati tipi di Pokémon.

The Pokémon Company ha pensato a tanti eventi a tema Halloween per tutti i suoi canali: date un’occhiata agli eventi in videogiochi, app e merchandise del Pokémon Center.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti