1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Regigigas e Lugia Ombra debuttano su Pokémon GO

Regigigas e Lugia Ombra debuttano in Pokémon GO con l’evento “Attacco del Team GO Rocket” disponibile dal 26 al 31 ottobre 2023.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per l’evento di Halloween sono in arrivo tante sorprese su Pokémon GO: tra gli ultimi annunci, Niantic ha svelato il debutto di Regigigas e Lugia Ombra nella sua famosa app di gioco. L’evento “Attacco del Team GO Rocket” sarà disponibile dalle ore 10:00 di giovedì 26 ottobre alle ore 20:00 di martedì 31 ottobre 2023. Il Team Go Rocket è il protagonista di questo evento insieme a Regigigas Ombra, mentre Lugia Ombra sarà disponibile all’interno dei raid a 5 stelle.

regigigas ombra

Regigigas ha bisogno di aiuto: unite le forze insieme ad altro giocatori per salvare il Pokémon Colossale dalle grinfie di Giovanni. Per partecipare all’evento con protagonista Regigigas Ombra dovrete partecipare a una nuova storia di ricerca speciale: completandola potrete ricevere un super radar Rocket per scovare Giovanni. La ricerca speciale sarà accessibile fino alle ore 10:00 del 1° dicembre 2023.

lugia ombra pokémon go

L’altro protagonista di questo evento è invece Lugia Ombra che ritorna nei raid Ombra a 5 stelle dalle ore 10:00 di sabato 28 ottobre alle ore 20:00 di domenica 29 ottobre 2023. Con un po’ di fortuna, potreste incontrare un esemplare di Lugia Ombra anche in versione cromatica.

Ma questi leggendari non sono gli unici Pokémon Ombra coinvolti dal Team GO Rocket. Infatti, i leader Sierra, Cliff e Arlo del Team GO Rocket hanno trasformato diversi mostriciattoli in Pokémon Ombra. Durante l’evento potrete trarre in salvo Gastly Ombra, Rhyhorn Ombra, Barboach Ombra, Cranidos Ombra, Shieldon Ombra, Drilbur Ombra, Litwick Ombra. Inoltre, ci saranno anche tanti altri raid Ombra, nei quali potrete incontrare i seguenti Pokémon:

  • Gastly Ombra, Grimer Ombra, Misdreavus Ombra e Litwick Ombra nei raid di livello 1;
  • Nidorina Ombra, Nidorino Ombra e Golbat Ombra nei raid di livello 3.

I Pokémon nei raid saranno disponibili anche nella loro versione cromatica. Durante l’evento saranno inoltre attivi i seguenti bonus:

  • il Team GO Rocket apparirà più spesso nei Pokéstop e nelle mongolfiere;
  • potrete usare un MT attacco caricato per far dimenticare l’attacco caricato Frustrazione a un Pokémon Ombra.

Ma i mostriciattoli che incontrerete non finiscono qui. Dalle uova da 12 km si schiuderanno Larvitar, Sandile, Pawniard, Vullaby, Deino, Pancham e Salandit che, anche per loro con un po’ di fortuna, potreste trovare anche in versione cromatica. Gli eventi legati ad Halloween non sono certo finiti qui: tante altre sorprese vi aspettano su Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti