1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: inizia la distribuzione del codice di Mimikyu Teratipo Elettro in America e Canada

Un codice permette di ottenere In Pokémon Scarlatto e Violetto Mimikyu Teratipo Elettro, ma solo negli Stati Uniti e in Canada.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Arriva una buona notizia per tutti i giocatori di Pokémon residenti in Stati Uniti e Canada: il sito ufficiale americano ha annunciato l’inizio di una nuova distribuzione insieme a GameStop, che durerà fino alla fine di ottobre. Su Pokémon Scarlatto e Violetto sarà riscattabile Mimikyu Teratipo Elettro, ma solo per coloro che visiteranno i negozi della catena di videogiochi.

Il mostriciattolo di tipo Buio e Folletto sarà distribuito in una Pregio Ball al livello 25 e il suo Teratipo sarà Elettro. Dotato della sua peculiare abilità Fantasmanto (Disguise in inglese), questa gli consente di non subire i danni da un attacco che lo colpirebbe. Tuttavia, una volta che si è attivata, il Pokémon perde questa abilità fino al prossimo combattimento.

Un codice permette di ottenere In Pokémon Scarlatto e Violetto Mimikyu Teratipo Elettro, ma solo negli Stati Uniti e in Canada.

Proseguendo con l’analisi del Pokémon, come strumento possiede una potente Assorbisfera, che aumenta il potere delle mosse che arrecano danno al costo, però, di una parte dei PS dell’utilizzatore. Il set di mosse di Mimikyu è il seguente:

  • Fulmine (Thunderbolt);
  • Destinobbligato (Destiny Bond);
  • Spettrotuffo (Phantom Force);
  • Maledizione (Curse).

Per ottenere in Pokémon Scarlatto e Violetto Mimikyu basterà recarsi fisicamente in uno dei tanti GameStop presenti negli Stati Uniti e in Canada. Fatto questo, potremo richiedere un codice che sarà riscattabile attraverso il PokéPortale. Andrà inserito all’interno dell’opzione Dono Segreto e, una volta completato il procedimento, ci verrà consegnato il Pokémon Fantasmanto nel nostro box o direttamente in squadra.

Purtroppo, al momento la distribuzione in Pokémon Scarlatto e Violetto del codice di Mimikyu è limitata ai due già citati paesi del Nord America. In futuro potrebbe magari arrivare anche in Europa, anche se al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo: non resta altro che attendere ulteriori notizie da The Pokémon Company.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti