1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la giornata dell’aroma di Skorupi su Pokémon GO

Il 21 ottobre 2023 ci sarà la giornata dell’aroma di Skorupi su Pokémon GO: il Pokémon comparirà più spesso anche in versione cromatica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic annuncia l’arrivo della giornata dell’aroma dedicata a Skorupi su Pokémon GO: durante l’evento, l’aroma attirerà più esemplari di Skorupi rispetto agli altri mostriciattoli. Non sarà però l’unico Pokémon protagonista perché insieme a lui ci saranno anche tanti altri Pokémon di tipo Coleottero e Veleno. La giornata dell’aroma di Skorupi avrà luogo sabato 21 ottobre 2023 dalle ore 11:00 alle ore 17:00.

skorupi pokémon go

Durante l’evento saranno attivi alcuni bonus per rendere l’esperienza di gioco ancora più allettante: l’aroma attivato durante l’evento avrà una durata lunga il doppio rispetto al normale e questo attirerà più Skorupi, che, con un po’ di fortuna, potreste anche trovare in versione cromatica.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti della giornata, i Pokémon di tipo Coleottero e Veleno, questi avranno delle ore prestabilite in cui apparire. Per esempio, gli incontri con i Pokémon di tipo Coleottero saranno possibili attivando l’aroma dalle ore 11:00 alle ore 12:00, dalle ore 13:00 alle ore 14:00, dalle ore 15:00 alle ore 16:00. Tra i Pokémon di tipo Coleottero che potrete incontrare ci sono: Caterpie, Weedle, Pinsir, Yanma, Wurmple, Wimpod, Scyther e Dewpider. Anche questi ultimi saranno disponibili anche nelle loro versioni cromatiche, contando sempre sulla vostra fortuna.

I Pokémon di tipo Veleno compariranno invece attivando l’aroma nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 12:00 alle 13:00, dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 16:00 alle 17:00. Tra i Pokémon che potrete incontrare ci saranno: Ekans, Zubat, Gulpin, Stunky, Croagunk, Skrelp, Grimer di Alola e Trubbish, tutti anche nella loro versione cromatica.

In occasione di questo speciale evento dedicato a Skorupi, nel negozio di Pokémon GO sarà disponibile una speciale offerta: potrete acquistare un’aroma al costo di 1 Pokémoneta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Aroma Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti