1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Decidueye di Hisui arriva nei Raid Teracristal da 7 stelle

Su Pokémon Scarlatto e Violetto è in arrivo un nuovo Raid Teracristal da 7 stelle dedicato a Decidueye di Hisui.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo le comparse dei due Pokémon Paradosso Alirasenti e Falenaferrea, i Raid Teracristal da 7 stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto si preparano ad accogliere un nuovo Pokémon: Decidueye di Hisui.

Questo speciale Decidueye è la forma regionale del Pokémon Alifreccia che abbiamo conosciuto in Leggende Pokémon: Arceus. Nelle terre di Hisui la linea evolutiva di Rowlet diverge nello stadio finale, assumendo un aspetto e un tipo diverso dal Pokémon di Alola. Stando al Pokédex, infatti, il Pokémon si è adattato al clima freddo e secco dell’antica regione, cagionando la creatura nelle sue fattezze. Assume, inoltre, il tipo Lotta, probabilmente per far fronte, con forza, ai pericoli di una natura selvaggia e incontrollata.

Come per i precedenti Raid Teracristal dedicati ai Pokémon iniziali, questo, al momento, è l’unico modo per ottenere Decidueye di Hisui nei giochi di nona generazione, senza contare, naturalmente, l’uso dell’applicazione Pokémon HOME.

Decidueye di Hisui avrà il Teratipo Erba e potrà essere affrontato e catturato nei raid a partire dalle 02:00 di venerdì 6 ottobre 2023 alle 01:59 di domenica 8 ottobre 2023. Per chi non dovesse riuscire nell’impresa in queste date, sarà possibile riprovare dalle 02:00 di venerdì 13 ottobre 2023 alle 01:59 di domenica 15 ottobre 2023.

Decidueye di Hisui Raid

Il Pokémon sarà dotato dell’Emblema della Forza Assoluta e potrà essere affrontato esclusivamente nei Raid da 7 stelle, presso i cristalli neri sparsi per la mappa. Ogni giocatore potrà catturare un solo esemplare di Decidueye di Hisui. Tuttavia, nel caso si continuasse a partecipare ai Raid, si otterranno comunque le preziose ricompense.

Allenatori, non vi resta che preparare la vostra strategia migliore per non farvi sfuggire la possibilità di catturare un raro Pokémon proveniente direttamente dall’antica terra di Hisui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti