1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: votate l’Italia nella “Global Review Challenge” per l’approvazione dei Pokéstop

Sostieni l’Italia nelle votazioni che andranno a stabilire i paesi protagonisti della nuova Global Review Challenge di settembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic invita di nuovo i suoi giocatori alle urne, per una votazione che andrà a stabilire l’area geografica protagonista della Global Review Challenge 2023.

Si tratta di una sfida che coinvolgerà i due giochi, Pokémon GO e Ingress, ideata da Niantic per incentivare alcuni giocatori, chiamati Wayfarer, ad approvare le richieste di nuovi punti di interesse all’interno dei due giochi.

Sul forum ufficiale dedicato, Niantic ha pubblicato un sondaggio che vede protagonisti due gruppi di nazioni:

  • “All Aboard”, composto da Italia, Germania e Francia;
  • “Aye Aye Captain”, composto da Corea del sud, Taiwan e Filippine.

È già possibile votare fino al 25 settembre per il gruppo che si preferisce. Le tre nazioni vincitrici saranno le fortunate a essere l’oggetto della Global Review Challenge 2023.

Noi di Pokémon Millennium vi invitiamo a sostenere la bandiera tricolore in questa breve votazione, in quanto darà la possibilità ai giocatori di Pokémon GO, Ingress e adesso Monster Hunter Now, di vedere nelle proprie città la comparsa massiccia di nuovi Pokéstop, Portali o punti di estrazione.

Nel caso siate interessati a partecipare alla Challenge in sé invece, dovete essere in possesso di un account di Pokémon GO di livello 37 o un account Ingress Prime di livello 10. Questi sono i requisiti minimi infatti per diventare un Wayfarer, e partecipare all’approvazione di Pokéstop o Portali e quindi alla Challenge.

Pokéstop richiesta

La sfida durerà dal 27 settembre al 4 ottobre e per ulteriori dettagli è possibile consultare il forum Wayfarer di Niantic, nel quale verranno pubblicate maggiori informazioni al riguardo nel vivo della challenge.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Niantic Wayfarer
Ingress Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti