1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guide DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: come ottenere un Uovo dei Pokémon iniziali di Sinnoh

Nella prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto è possibile riscattare un uovo che contiene uno dei tre Pokémon iniziali di Sinnoh!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Disponibile in tutto il mondo dal 13 settembre 2023, la prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto presenta già moltissime sorprese e nuovi contenuti. Sappiamo che nella seconda parte, in uscita questo inverno, saranno disponibili selvatici tutti i Pokémon iniziali di ogni regione, ma già ne “La maschera turchese” è possibile ricevere uno dei tre Pokémon iniziali di Sinnoh facendo schiudere un Uovo!

Piplup uovo Pokémon iniziale Sinnoh

A est di Verdegiada, accanto a un albero del Sentiero del Tripudio, vi aspetta il Professor Zim, che vi inviterà a un pic-nic, durante il quale vi regalerà l’Uovo contenente Chimchar, Turtwig o Piplup, in maniera casuale. Se desiderate uno dei tre Pokémon in particolare, vi consigliamo di rimuovere il salvataggio automatico e salvare esattamente prima del dialogo, in modo da poter riavviare a quel momento e riottenere l’uovo con i mostriciattoli iniziali di Sinnoh.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto scontato su Instant Gaming e che, comprandolo prima del 31 ottobre, riceverete anche un codice per riscattare un Zoroark di Hisui!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti