1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: emergono informazioni sui Paradossi di Entei e Terrakion

Manca ormai poco all’uscita del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, ma nell’attesa si parla anche dei Paradossi di Entei e Terrakion.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nell’attesa dell’arrivo de La maschera turchese, DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto in arrivo il 13 settembre, le speculazioni su i prossimi mostriciattoli in arrivo non si fermano. Questa volta a essere menzionati sono i Paradossi di Entei e Terrakion, che però non sono ancora stati confermati ufficialmente da Game Freak e The Pokémon Company International.

Dopo l’introduzione dei Paradossi di Suicune, Raikou, Virizion e Cobalion, sembra ormai una certezza l’arrivo delle forme alternative di Entei e Terrakion. Ancora adesso, però, non si sa se e quando faranno il loro debutto sui titoli di nona generazione, ma nonostante ciò si comincia già a parlare di loro. Nella giornata dell’11 settembre, infatti, Centro Leaks ha pubblicato un post sul suo profilo X, dando apparentemente alcune informazioni sui design dei due Pokémon.

L’utente ha definito Entei come un “Paradosso noioso”, mentre la versione di Terrakion sarebbe molto diversa rispetto a quella che abbiamo visto per Fogliaferrea e Capoferreo. Non è stato detto nient’altro su questi Pokémon, perciò al momento è impossibile verificare la veridicità delle parole di Centro Leaks. Non rimane che aspettare e vedere se i due faranno la loro apparizione nella prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CentroLeaks
entei Pokémon Scarlatto e Violetto Terrakion

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti