1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelate nuove immagini inedite del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto

La nota rivista Famitsu mostra in anteprima delle immagini inedite tratte dalla prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Manca ormai una settimana all’arrivo de La maschera turchese, prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, ma la stampa giapponese ha già avuto modo di mettere le mani sui contenuti aggiuntivi, fornendo delle immagini inedite in anteprima. La nota rivista Famitsu ha condiviso le sue prime impressioni, mostrando allo stesso tempo alcuni scenari e momenti che verranno incontrati dai giocatori di tutto il mondo tra qualche giorno.

Le immagini tratte dall’anteprima del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto fornite da Famitsu non sfociano mai nello spoiler, mostrando solamente alcuni dettagli già visti nei precedenti trailer uniti a degli screenshot del gameplay. Per esempio, è reso noto il momento in cui il giocatore riceve il Bastone Rotoselfie a Nordivia, nuovi capi d’abbigliamento e qualche luogo visitabile durante l’esplorazione. L’atmosfera della nuova terra in cui gli Allenatori si troveranno richiama molto i festival e le tradizioni giapponesi, evidenziando il passaggio da Paldea a un posto completamente nuovo.

Sembra quindi che i giocatori cambieranno totalmente lo scenario, abbandonando le ormai familiari terre di Paldea per trasferirsi lontano da esse, almeno per un breve periodo di tempo. Le future avventure potrebbero riservare sorprese e piacevoli novità per gli Allenatori che visiteranno le terre di Nordivia, aggiungendo anche dei nuovi modi per giocare ai titoli di nona generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti