1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: trapelate nuove mosse e abilità

Secondo quanto emerso da nuovi leak, i DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto introdurranno mosse e abilità totalmente inedite.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A pochi giorni dal rilascio della prima parte del DLC Il tesoro dell’Area Zero“, è emersa una nuova ondata di leak sui contenuti scaricabili di Pokémon Scarlatto e Violetto. A fornire questa lunga serie di rivelazioni inedite è Centro Leaks, celebre diffusore di anticipazioni del mondo Pokémon attivo su Twitter/X. Ecco qui di seguito l’elenco delle nuove mosse e abilità presenti all’interno de La maschera turchese.

ATTENZIONE SPOILER!

ATTENZIONE: il seguente articolo presenta spoiler sui DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto non rivelate da fonti ufficiali. Se non si desidera ricevere anticipazioni di alcun tipo sui contenuti scaricabili, invitiamo a interrompere qui la lettura.

Nuove abilità

  • Mind’s Eye (Occhio della Mente – Ursaluna Luna di Sangue)
    Il Pokémon ignora le modifiche all’Elusione degli avversari, la sua precisione non può essere ridotta e può colpire i tipi Spettro con mosse di tipo Normale e Lotta.
  • Supersweet Syrup (Sciroppo Superdolce – Dipplin)
    La prima volta che il Pokémon entra in battaglia si diffonde sul campo un profumo stucchevole, che abbassa l’Elusione dei Pokémon avversari.
  • Hospitality (Ospitalità – Poltchageist e Sinistcha)
    Quando il Pokémon entra in battaglia, offre ospitalità all’alleato, ripristinando una piccola parte dei Punti Salute di quest’ultimo.
  • Toxic Chain (Catena Tossica – Okidogi, Munkidori, e Fezandipiti)
    La potenza della catena tossica del Pokémon può avvelenare gravemente qualsiasi bersaglio che il Pokémon colpisce con una mossa.
  • Embody Aspect (Aspetto Incarnato – Ogerpon Maschera turchese)
    Il cuore del Pokémon si riempie di ricordi, facendo risplendere la Maschera turchese e aumentando la Velocità del Pokémon.
  • Embody Aspect (Aspetto Incarnato – Ogerpon Maschera Fiamma del focolare)
    Il cuore del Pokémon si riempie di ricordi, facendo risplendere la Maschera Fiamma del focolare e potenziando l’Attacco del Pokémon.
  • Embody Aspect (Aspetto Incarnato – Ogerpon Maschera Sorgente)
    Il cuore del Pokémon si riempie di ricordi, facendo brillare la Maschera Sorgente e potenziando la Difesa Speciale del Pokémon.
  • Embody Aspect (Aspetto Incarnato – Ogerpon Maschera Pietra angolare)
    Il cuore del Pokémon si riempie di ricordi, facendo risplendere la Maschera Pietra angolare e potenziando la Difesa del Pokémon.

Nuove mosse

  • Blood Moon (Luna di sangue)
    Chi la usa sprigiona tutta la forza del suo spirito da una luna piena che brilla di un rosso sangue. Questa mossa non può essere usata due volte di seguito.
  • Matcha Gotcha
    Chi la usa spara un getto del tè che ha mescolato. I Punti Salute di chi la usa vengono ripristinati fino alla metà dei danni subiti dal bersaglio; il bersaglio può anche subire un’ustione.
  • Syrup Bomb (Bomba di sciroppo)
    Chi la usa provoca un’esplosione di sciroppo di caramelle appiccicoso,
    che ricopre il bersaglio e fa sì che la sua velocità diminuisca ogni turno per tre turni.
  • Ivy Cudgel (Randello d’edera)
    Chi la usa colpisce con un randello ricoperto di edera. Il tipo cambia a seconda della maschera indossata dall’utilizzatore; ha un’alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Le informazioni sulle mosse non sono però le uniche a essere state diffuse nelle ultime ore. Per approfondire gli ultimi leak sulle creature di Pokémon Scarlatto e Violetto, invitiamo a consultare gli altri articoli presenti sul nostro sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti