1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO anticipa l’arrivo di Paldea con un nuovo video

Sui social di Pokémon GO è stato pubblicato un nuovo video teaser che annuncia la nuova stagione in cui debutteranno i Pokémon di Paldea!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Su Pokémon GO sono presenti tutte le regioni del mondo dei mostriciattoli tascabili, eccetto una. Si tratta proprio della splendida Paldea, che ospita le creature dei nuovi titoli della saga Pokémon Scarlatto e Violetto, i quali verranno a breve aggiornati con l’arrivo dei nuovi DLC. Tramite un video sui social del gioco, Niantic ha annunciato l’arrivo della nuova stagione di Pokémon GO con un video teaser, mostrandone il titolo!

Il video ci mostra l’ombra di un Quaquaval, ultimo stadio del Pokémon iniziale di Tipo Acqua di Paldea, che balla la sua tipica danza esotica. Negli ultimi secondi, appare il titolo della nuova stagione che è in arrivo il 1° settembre: “Adventures Abound“. Come annunciato durante il Pokémon Presents di inizio agosto, questa nuova stagione, debutteranno su Pokémon GO i mostriciattoli di Paldea, e ne saranno protagonisti fino al 1° dicembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Paldea Pokémon GO Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti