1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: il gameplay nella beta cinese mostra un gioco completamente diverso

Le immagini della beta cinese di Pokémon Unite mostrano un gioco del tutto nuovo rispetto al titolo al momento disponibile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Un video della beta cinese di Pokémon Unite, che ha ultimamente accolto MegaMewtwo Y, ha recentemente cominciato a circolare sul web, mostrando alcune scene di gameplay sorprendentemente diverse dal titolo che siamo abituati a giocare. Alcuni aspetti mostrati nel video potrebbero fare a pensare a un titolo completamente nuovo, del tutto differente dal gioco prodotto da TiMi che ha debuttato nel 2021.

Le differenze principali mostrate nella beta cinese di Pokémon Unite possono essere trovare immediatamente nel menu principale. La schermata che accoglie i giocatori non mostra più semplicemente il proprio avatar e il mostriciattolo preferito, insieme alle varie opzioni di navigazione, ma offre una vera e propria piazza con all’interno altri utenti, NPC ed edifici, da visitare per accedere alle varie modalità di gioco.

Il gameplay rimane simile, ma presenta delle novità che potrebbero essere molto gradite dai giocatori più assidui; per cominciare, sul campo di battaglia gli Allenatori sono in grado di vedere i punteggi delle squadre in campo, insieme a una barra sull’estremità superiore dello schermo che indica il raggiungimento di 300 punti, soglia da raggiungere per aggiudicarsi la vittoria. Alcuni Pokémon non giocabili, come Drednaw e Zapdos, sembrano comportarsi in maniera diversa, non scomparendo dopo essere stati sconfitti ma uscendo dalle proprie aree per dare man forte alle squadre che li hanno messi al tappeto.

Se quel che è stato mostrato nella beta cinese dovesse essere il futuro di Pokémon Unite, il gioco si evolverebbe come mai prima d’ora, probabilmente in meglio per molti giocatori. Non si sa ancora quando questa versione arriverà in tutto il mondo, ma presto potremmo vedere una grandissima trasformazione per il MOBA dei mostriciattoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SkroBot
Beta Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti