1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: strumenti in regalo per festeggiare 10 milioni di download

Pokémon Sleep festeggia in grande il traguardo dei 10 milioni di download con tanti strumenti in regalo dal 25 agosto al 22 settembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon Sleep, l’app di gioco per iOS e Android rilasciata a fine luglio 2023, ha recentemente superato la soglia incredibile dei 10 milioni di download in tutto il mondo: per l’occasione, il team di sviluppo ha preparato un sacco di strumenti in regalo per celebrare questo traguardo epico.

regali pokémon sleep

Per festeggiare lo straordinario successo di Pokémon Sleep con i suoi 10 milioni di download, ecco le ricompense che vi aspettano in app:

  • Punti Sonno x1000;
  • Biglietto campeggio buono x1;
  • Biglietto ingredienti S x3;
  • Pokébiscotto x5.

Con un bottino simile, è il momento perfetto per avventurarsi nel mondo di Pokémon Sleep: tra gli strumenti in regalo, il Biglietto campeggio buono vi permetterà di avere per sette giorni il Set da campeggio buono, che farà crescere ancor di più il vostro Snorlax. Inoltre, durante il sonno, attirerete un Pokémon in più che avrà molta fame durante lo spuntino: in questo modo, dando un Pokébiscotto a un Pokémon affamato, otterrete il triplo dei punti amicizia. L’uso del biglietto offre tanti altri vantaggi, tra cui un aumento del 50% delle dimensioni della pentola in cui preparare i pasti per Snorlax e una accelerata all’aiuto fornito dai Pokémon aiutanti. Anche i Biglietti ingredienti aiutano a far crescere Snorlax, dandovi una varietà di utili ingredienti.

Gli strumenti in regalo saranno distribuiti in Pokémon Sleep dalle ore 7:00 del 25 agosto 2023 alle ore 7:00 del 22 settembre 2023. Per ottenerli, vi basterà accedere al Menu Principale del gioco e toccare l’icona del pacchetto regalo nell’angolo in alto a destra del menu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Sleep
download Pokémon Sleep regalo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti