1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: ecco il codice per riscattare la maglietta dei Campionati Mondiali 2023

Ecco come riscattare gratuitamente la maglietta ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon nell’app di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

I Campionati Mondiali Pokémon 2023 che si svolgono a Yokohama sono entrati nel vivo e i migliori Allenatori di tutto il mondo si stanno sfidando con videogiochi e mazzi di carte sfoderando i loro migliori mostriciattoli. Tra le svariate ricompense che è possibile riscattare durante la visione del mondiali, Pokémon GO ha deciso di rilasciare un codice per la maglietta ufficiale della competizione. Ecco come riscattarla sull’app di Niantic.

4DSJTSPX4B9AH

Sopra trovate il codice per riscattare la maglietta ufficiale (quella di colore giallo) dei Campionati Mondiali Pokémon 2023 di Yokohama in Pokémon GO. Per ottenerla è semplicissimo, basta collegarsi a questo indirizzo, effettuare l’accesso con il proprio account di Pokémon GO, e inserire il codice sopra riportato. Automaticamente riceverete la ricompensa nel gioco.

Per i possessori di Android invece, è possibile riscattare la maglia anche inserendo il codice direttamente nell’apposita sezione in fondo allo store di gioco. Gli utenti iOS invece sono costretti a utilizzare la metodologia precedentemente illustrata.

Il codice sarà utilizzabile fino alle 02:00, ora italiana, del 20 agosto 2023. Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile riscattare un’esclusiva ricerca speciale in Pokémon GO guardando almeno 30 minuti di diretta dei Campionati Mondiali di Pokémon GO, ecco una guida su come fare e quali sono le ricompense. Infine vi ricordiamo l’evento in game che prenderà luogo per la durata dei Mondiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
Campionati Mondiali Pokémon codice seriale Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti