1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: mostrate le quattro aree del Bioterarium nell’Istituto Mirtillo

Nel nuovo trailer del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto sono state mostrate le quattro aree che compongono il meraviglioso Bioterarium!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Un fulmine a ciel sereno questo Pokémon Presents in pieno agosto, ma che ci ha mostrato un’infinità di novità sui tantissimi giochi del franchise. Ovviamente, la parte più sostanziosa della presentazione è stata dedicata al trailer del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto: il tesoro dell’Area Zero, all’interno del quale sono stati mostrati nuovi personaggi, nuovi strumenti e anche le quattro aree che compongono il Bioterarium, all’interno dell’Istituto Mirtillo. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta:

Il Preside Bluebert, amico di vecchia data del Preside Clavel e responsabile dell’Istituto Mirtillo, la scuola che ci ospiterà nella Parte II: il disco indaco, ci presenterà questa gigantesca struttura galleggiante che ospita non solo le aule scolastiche, ma anche il meraviglioso Bioterarium. Si tratta del fiore all’occhiello della struttura, un luogo che ospita diversi ecosistemi, così da garantire un unico ambiente vivibile per i Pokémon provenienti da habitat differenti. Si tratta in tutto e per tutto di un parco sottomarino, costruito a scopo educativo per offrire un innovativo ambiente di apprendimento agli studenti e alle studentesse.

Scarlatto Violetto Bioterarium

Esso è diviso nelle famose quattro aree, ognuna delle quali rappresenta un ecosistema unico, con il suo clima e una temperatura regolata con attenzione. Ovviamente, in ognuno di questi troveremo Pokémon differenti e sfide specifiche da portare a termine. Ecco gli habitat delle quattro aree:

  • Settore Savana
  • Settore Costa
  • Settore Canyon
  • Settore Ghiacciai

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti