1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrato un nuovo trailer di Detective Pikachu: il ritorno con tante novità e personaggi

Detective Pikachu: il ritorno si appresta a portare il nostro amato investigatore amante del caffe su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Durante il Pokémon Presents è stato mostrato un nuovo trailer dedicato a Detective Pikachu: il ritorno, sequel dell’ottimo titolo rilasciato su Nintendo 3DS.

Nel nuovo trailer di Detective Pikachu: il ritorno possiamo ritrovare il nostro amato roditore giallo amante del caffè e in grado di parlare il linguaggio umano. Torna anche il suo fedele amico e partner Tim Goodman e, a quanto pare, scopriremo di più sulla sua famiglia mentre continueremo a cercare suo padre Harry che risulta ancora disperso.

Nel trailer sono stati presentati diversi personaggi del tutto inediti, come Irene, la mamma di Tim, e Sophia, la sorellina. È stata mostrata anche Rachel Myers, una collega universitaria di Tim, e il padre Howard, sindaco della città.

A Ryme City, luogo in cui esseri umani e Pokémon convivono in armonia, ci saranno nuovi misteri da risolvere e nemici da affrontare usando la nostra brillante mente da detective. Vi ricordiamo che la data d’uscita di Detective Pikachu: il ritorno sbarcherà su Nintendo Switch il 6 ottobre, con i preorder che sono già disponibili.

Detective Pikachu

I Pokémon saranno dei fondamentali aiutanti nella risoluzione di casi: Growlithe ci aiuterà con il suo incredibile fiuto, mentre Darmanitan di Galar con i suoi potentissimi pugni e chissà quanti altri!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti