1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: prossimo gioco Pokémon in Italia? Un easter egg lo suggerirebbe

Alcuni indizi rintracciabili in Pokémon Scarlatto e Violetto sembrano suggerire l’arrivo di un nuovo gioco Pokémon ambientato in Italia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

È ormai noto da diversi anni che Game Freak si diverta ad inserire nei propri giochi degli indizi riguardanti la nazione che ispirerà la regione Pokémon volta a ospitare i giochi della prossima generazione, e Pokémon Scarlatto e Violetto non sembrano fare eccezione. I titoli usciti lo scorso 18 novembre infatti contengono diversi easter egg, che potrebbero suggerire l’arrivo di un gioco Pokémon ambientato in Italia.

Ma quali sono questi indizi che portano la community a pensare che la prossima regione potrebbe prendere ispirazione dal bel paese? Stando a quanto riportato dal profilo Twitter dell’utente Light, all’interno di una delle zone più isolate della regione di Paldea, si troverebbero delle piantagioni che contengono del pomodoro e del basilico, ingredienti spesso utilizzati nella cucina italiana e i cui colori potrebbero rimandare alla bandiera dello stivale.

Ovviamente, gli indizi che vi abbiamo riportato fanno semplicemente parte di una teoria pensata da un appassionato, e non vi è dunque traccia di alcun materiale ufficiale riguardo a un futuro gioco Pokémon ambientato in Italia. Gli easter egg riguardanti la prossima regione potrebbero essere di natura completamente differente, o magari non sono ancora stati inseriti nel gioco: non è da escludere infatti che indizi di questo genere possano arrivare in Pokémon Scarlatto e Violetto attraverso “Il Tesoro dell’Area Zero“, ovvero l’atteso DLC dei titoli di nona generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Italia Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti