1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: disponibile un codice per riscattare ingredienti per i sandwich

In occasione di una promozione speciale, su Pokémon Scarlatto e Violetto è riscattabile un codice per ottenere ingredienti per sandwich.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Per un periodo di tempo limitato, su Pokémon Scarlatto e Violetto, sarà possibile riscattare, tramite Dono Segreto con un codice seriale, alcuni ingredienti per fare i sandwich.

Questo codice è riscattabile già da oggi, ed è stato rilasciato in occasione della campagna promozionale nei Pokémon Center giapponesi. Gli ingredienti sono indispensabili per preparare i panini durante i picnic e anche per ottenere diversi bonus temporanei nel gioco. Il codice per avere gli ingredienti del sandwich tramite Dono Segreto su Pokémon Scarlatto e Violetto è il seguente:

NATSUN0T0KKUN

È possibile riscattare questo codice inserendolo nella sezione “Dono Segreto” dal Poképortale, selezionando ”Riscatta tramite codice seriale/password”. Il codice scadrà alle ore 16:59 del 30° settembre 2023, quindi, affrettatevi a riscattarlo!

Inoltre, se siete interessati, è anche possibile riscattare il Charizard di Friede sempre su Pokémon Scarlatto e Violetto fino al prossimo 1° settembre 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti