1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperto uno Snorlax verde in Pokémon Sleep

Uno Snorlax verde è stato scoperto in Pokémon Sleep: si tratta di un colore inusuale per la versione cromatica del Pokémon Sonno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Uno Snorlax verde è stato scoperto in Pokémon Sleep, l’applicazione che monitora il proprio sonno in compagnia delle creature di Game Freak. Il gioco è uscito il 18 luglio anche in Italia per i dispositivi mobile Android e iOS e gli utenti hanno già trovato alcuni segreti. Infatti, il mostro tascabile che attira gli altri a sè mentre dormiamo, è stato trovato in questo particolare colore.

Solitamente, la versione cromatica di Snorlax è blu. Tuttavia, come riportato bene nel tweet di Pokéxperto, uno degli utenti più attivi per quanto riguarda il mondo Pokémon, in Pokémon Sleep esiste questo Snorlax verde. Il mostro tascabile di tipo Normale attira gli altri mentre dormiamo, di modo che successivamente il Professor Neroli possa studiarli per avere maggiori informazioni. I Pokémon trovati potranno essere anche in versione cromatica.

Sembra che la colorazione cromatica di Snorlax in Pokémon Sleep possa cambiare a seconda dell’area di ricerca in cui ci si trova. Infatti, nell’isola Erbaverde e nella spiaggia Ciano il mostro tascabile che si occupa di attirare i Pokémon è di colore verde.

L’applicazione di Pokémon Sleep è disponibile sia per i dispositivi Android che per iOS e sul nostro sito sono presenti numerose guide a riguardo per tutti coloro che avessero bisogno di maggiori informazioni su come giocare al meglio, che possono essere di grande aiuto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Pokéxperto
Pokémon Sleep Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti