1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: MegaMewtwo X è finalmente disponibile per l’anniversario del gioco

Per celebrare il secondo anniversario di Pokémon Unite, MegaMewtwo X fa il suo debutto nel MOBA dei mostriciattoli tascabili.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
32

Come già annunciato a fine giugno, in occasione dell’anniversario di Pokémon Unite, MegaMewtwo X è finalmente disponibile come combattente. Oggi 21 luglio 2023 ricorre infatti il secondo compleanno per il MOBA dei mostriciattoli tascabili e, per festeggiarlo, sono previsti anche diversi altri eventi speciali.

Su Pokémon Unite, è quindi possibile provare gratuitamente Mewtwo, che durante la battaglia potrà megaevolversi in MegaMewtwo X e sbaragliare i nemici con i suoi attacchi. La sua licenza Unite può essere ottenuta fino al 16 agosto 2023 attraverso la “Sfida della grotta cristallina di Mewtwo“.

Un altro evento per celebrare il secondo anniversario di Pokémon Unite è il tiro a segno delle Anniversary Balls, disponibile fino al 1° settembre 2023. In questo minigioco, gli utenti possono puntare a diversi premi (che cambiano ogni giorno) tirando delle Poké Ball, che colpiscono sempre il bersaglio e riempiono la barra premio corrispondente. Una volta tirata una Poké Ball, occorrerà attendere 12 ore prima di lanciarla nuovamente, ma si possono accorciare i tempi di attesa utilizzando delle gemme Heos.

Un’ulteriore novità introdotta in occasione del secondo anniversario di Pokémon Unite è la nuova modalità di lottaAgguato selvatico“, evento disponibile fino al 22 agosto 2023. La mappa, in particolare, sarà sbloccata dal 21 al 31 luglio, successivamente dal 4 al 6 agosto, poi dall’11 al 13 agosto e infine dal 18 al 20 agosto. Si tratta di un tipo di battaglia particolare, il cui scopo è quello di difendere Tinkaton dagli attacchi dei Pokémon selvatici (tra cui Regigigas, Zapdos, Hoopa e molti altri).

Zacian Pass di lotta Pokémon Unite

In aggiunta, oggi 21 luglio, ha inizio anche la 17° stagione del pass di lottaStile pirata (Zacian)” e la nuova stagione di partite classificate. Infine, sono anche presenti numerosi obiettivi e sfide dedicati all’anniversario, con in palio ricchi premi.

Ricordiamo quindi che per dettagli e approfondimenti su tutti gli aspetti di Pokémon Unite, potete leggere i nostri articoli e guide dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti