1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guida Pokémon Sleep: come giocare con il Pokémon GO Plus +

Ecco tutte le informazioni che vi serviranno per giocare subito con il Pokémon GO Plus + su Pokémon Sleep.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Sleep è già uscito da diversi giorni e molti fan si stanno già divertendo a catturare Pokémon durante il sonno. Da oggi però i giocatori potranno disporre di un nuovo strumento con cui migliorare l’esperienza di gioco: il Pokémon GO Plus +. Ecco dunque le indicazioni per connettere il Pokémon GO Plus + alla vostra applicazione di Pokémon Sleep.

Selezionate innanzitutto il “Menu principale” e poi andate in “Impostazioni e varie“.

In seguito, selezionate “Associa dispositivo” e poi, nel menu che comparirà, nuovamente “Associa dispositivo“.

Una volta selezionato “Associa il dispositivo”, basterà seguire le indicazioni presenti sullo schermo per riuscire ad associare il vostro dispositivo all’applicazione. Dopo che la connessione sarà correttamente avvenuta, nella parte in basso a destra della vostra home comparirà il pulsante GO Plus +, che vi permetterà di accedere alle impostazioni del vostro Pokémon GO Plus +.

Vi ricordiamo che connettere Pokémon Sleep al Pokémon GO Plus + vi permetterà di ottenere uno speciale Pikachu con papalina da notte apparirà che vi aiuterà a far crescere Snorlax.

pokémon sleep go plus

Se invece, per un qualsiasi motivo, volete interrompere il collegamento tra l’applicazione e il dispositivo, vi basterà compiere poche e semplici azioni.

Selezionate l’icona GO Plus + presente nella vostra home, “Altro” e infine “Rimuovi Pokémon GO Plus +“. Attenzione: se rimuovete Pokémon GO Plus +, i dati del sonno non sincronizzati con Pokémon Sleep andranno perduti. Assicuratevi dunque di aver sincronizzato tutti i dati che vi interessano, prima di effettuare la rimozione.

Per utilizzare il Pokémon GO Plus + , vi basterà tenere premuto sul pulsante centrale per qualche istante e posizionarlo sul vostro letto. Quando la luce blu si accenderà e il dispositivo vibrerà leggermente, allora la misurazione, sarà iniziata. Quando invece vorrete interrompere la misurazione, dovrete nuovamente tenere premuto il pulsante centrale, finché esso non si illuminerà di vari colori, vibrerà e farà risuonare la voce di Pikachu che canta.

Una volta terminata la misurazione, quando aprirete Pokémon Sleep, l’applicazione si connetterà automaticamente al dispositivo (solo se l’Impostazione “Collega autom. a GO Plus +” sarà stata precedentemente attivata).

pokémon sleep go plus

Se invece volete regolare le impostazioni audio del vostro Pokémon GO Plus +, accedete all’icona nella parte bassa dello schermo e selezionate “Connetti“.

Vi comparirà in seguito un menu in cui potrete regolare l’audio relativamente a due funzioni diverse.

La prima, chiamata “Sveglia“, vi permetterà di inserire una sveglia, regolarne il volume e scegliere anche che tipo di suoneria utilizzare. La seconda, detta “Sonno“, vi darà invece la possibilità di ricevere una notifica che vi indichi il momento in cui dovete andare a dormire. Per consultare l’orario inserito come “Ora di dormire” potete infine selezionare “Ora di dormire” e inserire l’ora esatta in cui pensate di addormentarvi.

Vi ricordiamo inoltre che è possibile attivare la modalità silenziosa del Pokémon GO Plus +. Per attivarla o disattivarla, vi basterà premere prima il pulsante superiore e poi quello principale, finché il dispositivo non farà un trillo e vibrerà leggermente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti