1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Riolu protagonista della giornata di cattura di Pokémon GO

In Pokémon GO è in arrivo un nuovo evento: la giornata di cattura dedicata a Riolu è in programma per il prossimo 22 luglio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Niantic ha annunciato una novità in arrivo su Pokémon GO: la giornata di cattura, un evento particolare che vedrà come primo protagonista il Pokémon Riolu. Il nuovo evento giornata di cattura è in arrivo già il prossimo 22 luglio in Pokémon GO e si svolgerà dalle ore 14:00 alle ore 17:00. Il titolo dell’evento potrebbe subito far pensare a una somiglianza con i Community Day, ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Riolu Pokémon GO

Durante la giornata di cattura del prossimo 22 luglio, il Pokémon Riolu si schiuderà più frequentemente dalle uova da 2 km, con una maggiore possibilità di trovarlo anche in versione cromatica. Sia il Community Day che la giornata di cattura quindi riguardano un Pokémon in particolare, con la differenza che il mostriciattolo protagonista non si troverà allo stato selvatico, ma all’interno delle uova. Sarà quindi una maratona a far schiudere più uova possibili durante l’evento per trovare Riolu cromatico.

Durante l’evento saranno inoltre attivi i seguenti bonus:

  • maggiori possibilità di far schiudere Riolu cromatico;
  • polvere di stelle raddoppiata alla schiusa delle uova;
  • le uova da 2 km cadranno più frequentemente dai Pokéstop.

Saranno disponibili anche i compiti di ricerca sul campo ottenibili facendo girare i Pokéstop che vi daranno tante utili ricompense. Inoltre, ci sarà anche una ricerca a tempo gratuita che vi darà come premio una Superincubatrice.

Sullo store dell’app saranno in vendita il Pacco schiusa ultra e il Pacco schiusa grande, per darvi la giusta scorta di incubatrici necessarie per far schiudere le uova durante l’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Eventi in-game Pokémon GO riolu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti