1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Tyrunt e Amaura cromatici arrivano nella Settimana dell’avventura

Arriva su Pokémon GO un evento speciale per la Settimana dell’avventura, durante la quale potrete anche incontrare Tyrunt e Amaura cromatici!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

La Settimana dell’avventura è alle porte, e su Pokémon GO è in programma un’evento speciale incentrato sui Pokémon fossili. Novità assoluta di questo evento è che arriveranno finalmente Tyrunt e Amaura nella loro versione cromatica, e saranno catturabili assieme a tantissime altre creature anche nei raid, all’interno dei quali farà debutto MegaTyranitar.

L’evento sarà attivo su Pokémon GO dalle 10:00 di giovedì 27 luglio 2023 alle 20:00 di mercoledì 2 agosto 2023, e con esso porterà una coloratissima sorpresa tra i cieli del gioco. Vediamo ora nel dettaglio tutte le novità della Settimana dell’avventura sull’app per mobile di Niantic, comunicati sul sito ufficiale.

Pokémon GO Settimana avventura

Incontri in natura, da uova e ricerca sul campo

Per gli incontri in natura, appariranno tra le vie della vostra città una serie di Pokémon fossili, tutti anche nella loro versione cromatica: Omanyte, Kabuto, Aerodactyl, Lileep, Anorith, Cranidos, Shieldon, Tirtouga, Archen, Tyrunt e Amaura. Dalle uova da 7km, invece, schiuderanno solamente i fossili di Unima e di Kalos con una maggiore probabilità di essere cromatici.

Per quanto riguarda la ricerca sul campo, essa si arricchisce con una serie di incontri nuovi per la Settimana dell’avventura. Infatti, completati i compiti potrete incontrare Omastar, Kabutops, Cradily Armaldo e, anche nella loro versione cromatica, Tyrunt e Amaura.

Pokémon GO Settimana avventura

Raid, Megaraid e sfida di collezione

Anche i Raid e i Megaraid si adegueranno al tema Pokémon fossili per questo evento speciale. Infatti, nei Raid a cinque stelle potrete sfidare Regidrago assieme ai vostri amici, per sperare di incontrarlo nella sua forma cromatica. Per i Megaraid, avremo l’ufficiale ed esclusivo debutto di MegaTyranitar!

Non dimenticatevi di completare la sfida di collezione a tema, per la quale sarete messi alla prova a catturare tutti i Pokémon richiesti entro la fine dell’evento, per poter ottenere Polvere di stelle e incontrare (magari in versione cromatica) Tyrunt e Amaura.

Pokémon GO Settimana avventura

Bonus dell’evento e ricerche a tempo

Come per ogni evento di Pokémon GO, anche per la Settimana dell’avventura ci saranno dei bonus attivi solo e per tutta la durata del periodo prestabilito. In particolare:

  • Punti Esperienza raddoppiati facendo girare i Pokéstop
  • Punti Esperienza quintuplicati facendo girare un Pokéstop per la prima volta
  • Distanza da schiusa dimezzata

Ovviamente sarà disponibile anche una ricerca a tempo gratuita dedicata all’evento della Settimana dell’avventura, in cui voi Allenatori dovrete scegliere tra compiti basati sull’esplorazione o sulla ricerca. Come ogni ricerca a tempo, anche questa ha una data di scadenza: compiti e ricompense saranno disponibili fino a mercoledì 2 agosto 2023 alle 20:00.

Inoltre, sarà possibile acquistare nel Negozio una Ricerca a tempo esclusiva, al prezzo di 1,99€, la quale una volta completata vi farà ottenere: due Incubatrici Uova, una Superincubatrice e un incontro con i Pokémon ispirati all’evento. L’acquisto sarà disponibile solo dalle 10:00 di giovedì 17 luglio 2023, fino e non oltre le 20:00 di martedì 1° agosto. Ricordatevi che potrete anche regalare i biglietti dell’evento a tutti gli amici e le amiche di Pokémon GO con cui avete raggiunto un livello di amicizia pari o superiore a Grandi amici!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti