1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile un nuovo codice in occasione del settimo anniversario

Pokémon GO ha deciso di regalare un codice da riscattare nel gioco a tutti gli Allenatori per festeggiare il suo 7° anniversario!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Per celebrare il suo 7° anniversario, Pokémon GO ha organizzato non solo un evento speciale nel gioco ma ha messo a disposizione degli Allenatori anche un codice regalo contenente degli oggetti, da riscattare entro e non oltre il 12 luglio. Il codice da redimere è il seguente:

S76334522EHWZ

All’interno di questo regalo per il 7° anniversario, troviamo degli oggetti che saranno molto utili ai fini della nostra avventura su Pokémon GO. Esso infatti conterrà ben 7 Monete di Gimmighoul, così da aiutare gli Allenatori a raggiungere quota 999 per farlo evolvere in Gholdengo, assieme a 7 Baccalampon che non guastano mai.

Per riscattare il codice potrete muovervi in due modi: potete inserire il codice direttamente entrando nel Negozio dell’applicazione e scorrendo in basso troverete una casella appositamente dedicata. Una volta scritto o copiato il codice, premendo il tasto “Riscatta” riceverete un messaggio che vi avviserà se l’operazione ha avuto successo, e appariranno i vostri oggetti in delle bolle a schermo; altrimenti, potete decidere di utilizzare il servizio offerto dalla pagina ufficiale di Niantic. Vi verrà chiesto di effettuare il login con il vostro account collegato a Pokémon GO (Google, Facebook, Niantic Kids). A questo punto, basterà inserire il codice e cliccare su “Invia”. Fatto ciò, i vostri oggetti vi saranno attribuiti direttamente nel gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokemonGO
anniversario codice seriale Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti