1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inteleon è ufficialmente disponibile su Pokémon Unite

Un nuovo mostriciattolo si unisce oggi al roster dei combattenti su Pokémon Unite: Inteleon, il Pokémon Agente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come precedentemente annunciato lo scorso giugno, oggi 4 luglio è il giorno dell’arrivo di Inteleon su Pokémon Unite. La licenza Unite del nuovo combattente è già acquistabile al prezzo di 575 gemme Heos, mentre sarà ottenibile utilizzando le monete Heos a partire dal 10 luglio 2023.

Il Pokémon Agente ha il ruolo di Attaccante, con una Resistenza piuttosto bassa ma perfetto per attaccare gli avversari con mosse a lungo raggio. Inteleon ha una difficoltà intermedia e possiede l’abilità Cecchino (Sniper), che gli consente di infliggere danni maggiori con un brutto colpo e di diventare invisibile se si trova vicino ai muri. Ai livelli 1 e 3, la sua forma base Sobble può imparare Occhionilucidi (Tearful Look) e Pistolacqua (Water Gun). Al livello 5, si evolve in Drizzle e ha la possibilità di imparare Pungiglione (Fell Stinger) oppure Acrobazia (Acrobatics).

Successivamente, al livello 7, si evolve in Inteleon, potendo apprendere Tiromirato (Snipe Shot) oppure Idrobreccia (Liquidation). Infine, al livello 9, il mostriciattolo sblocca la sua mossa Unite, Azzurradar. Essa permette di individuare temporaneamente i Pokémon nelle vicinanze invisibili o nascosti nell’erba alta, aumentando la probabilità di infliggere brutti colpi.

Non resta quindi che provare Inteleon come combattente in Pokémon Unite. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del MOBA dei mostriciattoli tascabili, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Inteleon Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti