1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli Hacker causano nuovi problemi nelle classifiche di Pokémon Shuffle!

Gli Hacker causano ancora problemi nelle classifiche di Pokémon Shuffle in occasione del nuovo evento nordamericano, ovvero la Competizione di Mega Absol.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come ricorderete, non molto tempo fa alcuni cheaters avevano invaso le classifiche di Pokémon Shuffle Mobile, in concomitanza del primo evento competitivo rilasciato per il gioco, valido per ottenere la tanto bramata Charizardite Y. Ebbene, per l’ennesima volta possiamo renderci conto di quanto le classifiche siano ancora dominate da questi imbroglioni, che ormai stanno davvero rendendo possibile l’impossibile.

Stavolta è il turno della versione Pokémon Shuffle per Nintendo 3DS ad essere presa di mira – anche se già da diverso tempo, ormai – dai soliti utenti scorretti muniti di cheats. Proprio in questi giorni, infatti, durante lo svolgimento della Competizione di MegaAbsol, le classifiche americane hanno riportato strani punteggi realizzati con metodi altrettanto sospetti: infatti, moltissimi giocatori hanno inserito nella propria squadra dei Pokémon “illegali”, ovvero Ditto, ancora bloccato e non disponibile, Genesect cromatico, anch’esso ancora non rilasciato e non disponbile per il gioco, Genesect e Xerneas. Il record è, inoltre, stato ottenuto proprio grazie ad una squadra così composta, da un giocatore di nome “Jesus“, con l’attuale e ancora imbattuto punteggio di 641490.

La competizione di Mega Absol, conclusasi oggi 12 ottobre, è ormai il secondo evento dedicato all’ottenimento di una Megapietra nel quale i cheaters scalano indisturbati le classifiche. Riguardo questa inaccettabile situazione non è ancora del tutto chiaro se Nintendo o The Pokémon Company vi stiano lavorando per risolvere il problema; hanno già fatto molto per risolvere questioni del genere in passato, è vero, ma nonostante tutto, simili antipatici inconvenienti continuano a ripetersi lo stesso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cheat classifiche hacker nord america Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti