1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: rilasciato un nuovo breve video con Snorlax protagonista

Di recente, in attesa dell’uscita di Pokémon Sleep, è uscito un nuovissimo breve video promozionale con Snorlax come protagonista.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Tempo fa, ci è stato rivelato che il tanto atteso Pokémon Sleep sarebbe sbarcato sui nostri smartphone durante l’estate del 2023, e ora che siamo giunti a questo periodo, il canale YouTube ufficiale di PokémonCoJp ci mostra un nuovo video in cui il nostro amato Snorlax è il protagonista. Di seguito il video in questione:

Uno Snorlax dormiva a pancia in su, poi “Buongiorno”, si sveglia e inizia a mangiare bacche perché presumibilmente aveva fame. Poco dopo aver finito di mangiare, sbadiglia e si riaddormenta: “Buonanotte, a domani”. Arriva il mattino, e assieme a Snorlax dormono gli starter di Kanto e Pikachu. Facendo attenzione a Snorlax, si può notare che rispetto a ieri è diventato più grande. Non vedo l’ora che arrivi un nuovo giorno, così da poterlo salutare di nuovo. “A domani, Snorlax”.

Il video si concentra su Snorlax, con la voce narrante di Kenjiro Ishimaru che racconta che cosa accade con Snorlax nel mondo di Pokemon Sleep. Questo video promozionale fa parte della campagna in corso in Giappone chiamata “Project Snorlax“, che sottolinea anche il ruolo di Snorlax come mascotte principale dell’app.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @PokemonCoJp
Pokémon Sleep Snorlax Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti